Una foto del dietro le quinte della nota soap Il Paradiso delle Signore annuncia tre importanti novità per la prossima stagione.
Non si placa il grande successo della soap de Il Paradiso delle Signore con le repliche in onda tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, su Rai1. Mentre il pubblico torna indietro nel tempo, il cast dello sceneggiato televisivo è a lavoro per realizzare le nuove puntate.
Infatti, la nota soap tornerà in onda il prossimo settembre con il sesto appuntamento: tutto questo mentre la rete di Viale Mazzini e la casa di produzione hanno già annunciato un settimo capitolo. Intanto, i prossimi episodi sembrano annunciare grandi novità ed emozioni per il pubblico.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Raffaella Carrà, il tributo dall’Italia scatena polemiche: “Non c’è voto unanime”
Sono pochi i dettagli rivelati in queste settimane dai produttori mentre molti indizi arrivano di settimana in settimana dagli attori protagonisti. In questi giorni sono stati annunciati alcuni ritorni importanti, come i personaggi di Anna Imbriani, Roberto Landi e Tina Amato. Allo stesso tempo, sono però emerse anche alcuni indiscrezioni su possibili nuovi protagonisti.
Il Paradiso delle Signore, lo spoiler di Emanuele Caserio
Tra gli attori più attivi sui social c’è soprattutto Emanuel Caserio, che nella soap veste i panni del barista Salvatore Amato sin dalla terza stagione. Nelle ultime ore è tornato sul set, per dare il via a nuove riprese, ed ha deciso di pubblicare su Instagram anche alcuni scatti della zona dedicata al trucco ed il parrucco.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, brutto colpo per Maria: si è fermato tutto
Come mostra la foto, affissi alla bacheca vi sono alcuni accessori relativi ai personaggi della soap. Tra i nomi storici, come quelli di Dora ed Irene o quelli di Anna, Beatrice, Tina e Ludovica, ci sono anche alcuni profili inediti. Si tratta di Ines, Flora e Veronica: tre nomi nuovi che non sono mai stati presenti nei precedenti episodi.
Una piccola ed inaspettata indiscrezione su cui però continua ad aleggiare l’ombra del mistero in quanto dalla produzione non è arrivata alcuna conferma o smentita. Nella lista del cast, diramata qualche settimana fa, sono presenti nomi di attrici alla prima apparizione ma non è chiaro quali saranno i ruoli.
La possibilità è che si tratti di nuovi Veneri del Paradiso delle Signore o di nuovi membri dell’elité milanese. Per avere conferma o per conoscere ulteriori dettagli bisognerà attendere le prossime settimane o addirittura la messa in onda di settembre.