Dopo L’Isola dei Famosi anche Ignazio Moser ha iniziato a pensare ai progetti futuri e oggi ha dato una notizia bomba su uno di questi.
Dopo aver lasciato il mondo del ciclismo, Ignazio Moser si è dedicato a moltissime attività e ha partecipato a ben due reality. L’ultimo è stato L’Isola dei Famosi, in cui ha dato tutto se stesso e classificandosi come quarto nella graduatoria. Dopo la bellissima esperienza, però, ha capito di dover guardare altrove e ha iniziato attentamente a pianificare il suo futuro. Oggi ha dato infatti ai suoi fan alcuni indizi sul suo nuovissimo ed esplosivo progetto.
LEGGI ANCHE>> Isola dei Famosi, Valentina Persia spiazza tutti: hanno fatto la pace
Ignazio Moser: il novo progetto è incredibile
Ignazio Moser, classe 1992, ha deciso di dare una svolta importantissima alla sua carriera, ma procediamo con ordine. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez esordisce nel mondo del ciclismo – seguendo una lunga tradizione di famiglia – ma nel 2014 abbandona la carriera per concentrarsi su ben altro. Inizia infatti ad interessarsi al mondo della viticultura, proseguendo l’attività del padre.
Come se non bastasse il ragazzo esordisce anche in televisione; dapprima come opinionista per le gare ciclistiche e poi nel 2017 entra nella casa del Grande Fratello Vip. Da allora è un personaggio amatissimo dal pubblico, così tanto che Mediaset ha proposto a Moser anche un altro reality, L’Isola dei Famosi. Ha partecipato infatti all’edizione del 2020, classificandosi quarto e aumentando ancora di più la schiera dei suoi sostenitori.
LEGGI ANCHE>>“Tenetevi pronti”: Ignazio Moser, annuncio esplosivo
Ma perché raccontiamo tutto questo? Perché la carriera di Moser, come abbiamo visto già piuttosto lanciata, sta per prendere una piega del tutto inaspettata. Ne ha dato la notizia Ignazio stesso, con una storia su Instagram. “Abbiamo appena finito il meeting per un progetto di cui non dovrei parlarvi, ma sarà nel mondo dell’abbigliamento” afferma il bel Moser sui social proprio in queste ore.
A quanto pare il ragazzo è pronto per entrare in un mondo totalmente nuovo per lui, però è già visibile la passione e l’emozione che accompagnano l’annuncio – e quando c’è la passione s’impara in fretta. I suoi fan sono già pronti a supportarlo in questa nuova impresa, che già promette bene, da quel poco che ha lasciato intravedere sui social, nella storia immediatamente precedente a quella ora presa in esame.