Nel caos generale delle indiscrezioni legate alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, un’altra cantante ha dato la sua conferma a Signorini.
Le voci di corridoio sui prossimi volti vip del Grande Fratello sono innumerevoli, ma in questa generale baraonda Signorini e il cast si sono guardati bene dal dare conferme. Oggi però l’indiscrezione arriva da un portale piuttosto affidabile e la partecipazione di una nota cantante è data quindi per certa.
LEGGI ANCHE>> GF Vip 6, trattative in corso per Signorini: tutti i nomi
Ottimo colpo per Alfonso Signorini: la cantante ha detto sì
Sembra proprio che questa volta Alfonso Signorini abbia fatto centro e sia riuscito ad assicurarsi uno dei volti più amati della televisione – e della musica italiana. Stando alle ultime indiscrezioni, un’amatissima cantante avrebbe appena accettato di entrare nella casa più spiata d’Italia e abbia fatto la gioia della produzione del programma.
Dopo le ultime indiscrezioni sui volti più amati d’Italia – tra cui si danno per certi la showgirl Morali, il cantante Vismara e altri come la Prati, la Nazzaro e Bortuzzo – arrivano ancora nomi per il reality. Nelle ultime settimane però ci sono state anche pesanti smentite come l’avvicinamento di Giovanni Ciacci, speranza ormai sfumata. Per questo le indiscrezioni devono sempre essere prese con le pinze.
LEGGI ANCHE>> GF Vip 6, Maurizio Costanzo replica agli attacchi: “Non è raccomandata”
Questa volta l’indiscrezione però arriva da Dagospia – portale piuttosto affidabile in materia – e i fan danno dunque per certa la notizia che la cantante stia per entrare nella casa. Si tratta della bellissima JoSquillo, che ormai il portale da per certa – affermando che la donna si sia gettata in questo nuovo progetto e abbia già chiuso le trattative. Ricordiamo che per lei non è la prima volta in un reality, in quanto ha già partecipato a L’Isola dei Famosi – abbandonata però in anticipo per infortunio.
Come anticipato però, Signorini e il cast del Grande Fratello Vip si sono guardati bene finora dal confermare o smentire alcun tipo di voce. Tuttavia settembre è vicino e a breve la rosa dei nomi sarà comunque divulgata, per cui è possibile che le ultimissime indiscrezioni possano essere realistiche. Se così fosse Signorini ha segnato un ottimo punto per la prossima stagione televisiva.