La coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si è lasciata andare ad una clamorosa confessione sulla loro storia.
Giulia e Pierpaolo si sono conosciuti ed innamorati nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. All’inizio per la coppia non è stato semplice con la loro storia cominciata con tanti alti e bassi. Terminato il reality, i due sono tornati a casa ed hanno ripreso a vivere la loro quotidianità.
Ogni giorno tengono aggiornati i loro fan attraverso una serie di post e stories Instagram che mostrano anche il loro grande affiatamento. La coppia si impegna quotidianamente per poter passare più tempo possibile insieme nonostante si trovino in due città completamente diverse.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non manca moltissimo”: Rosalinda esce allo scoperto, e chiede aiuto ai fan
Come ogni rapporto anche il loro nasconde però alcune insidie ed alcuni momenti difficili che portano Giulia Salemi ad arrabbiarsi nei confronti del fidanzato. Lo ha rivelato la stessa influencer nel corso di una clamorosa intervista di coppia rilasciata in queste ore. I due hanno deciso di aprire i loro cuori e raccontare ogni più piccolo dettaglio.
Giulia Salemi, la verità sul rapporto con Pierpaolo
L’influencer ed il modello, adesso tornato alla ribalta per la sua hit “L’estate più calda”, si sono raccontati in un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Hanno deciso di raccontare alcuni dettagli del loro rapporto che non è sempre molto semplice. Nel dettaglio, la Salemi ha rivelato il motivo dietro le poche discussioni con Pierpaolo: “Quando si sminuisce mi incavolo. Però siamo un po’ tutti insicuri perché abbiamo questa corazza”.
Come racconta Giulia Salemi nel loro rapporto ci sono però anche alcune critiche che lei per prima rivolge al giovane Pierpaolo: “Faccio un mix. A volte critiche costruttive però anche lo carico. Gli dico questa cosa qua devi migliorarla, su altre cose dico pazzesco”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei fidanzato?”: Aka7even, la riposta preoccupa i fan
Un racconto da cui emerge la normalità di una coppia che con il passare del tempo ha imparato a viversi. Nel corso della stessa intervista, i due hanno poi parlato dei loro progetti lavorativi e dei consigli che a vicenda sono soliti darsi. Come quando Pierpaolo ha deciso di realizzare la sua hit: “Per primo l’ho fatta sentire a lei perché era importante il suo parere”. Un rapporto che quindi sembra ormai procedere a gonfie vele e che ha superato tutti gli ostacoli che si sono presentati in questi primi mesi.