Gemma Galgani, il cavaliere rompe il silenzio: parole da pelle d’oca

Grandi emozioni quelle vissute da Gemma Galgani nello studio di Uomini e Donne: un ex cavaliere torna a parlare della loro storia. 

La dama Gemma Galgani (screenshot Instagram)

Da diversi anni, Gemma Galgani riveste un ruolo importante all’interno dello studio di Uomini e Donne. La dama torinese è da sempre impegnata nella ricerca del grande amore proprio nel dating show di Maria De Filippi senza però essere particolarmente fortunata.

Sono tanti gli uomini che la donna ha avuto modo di frequentare, tutte storie finite però molto male. La sua avventura all’interno del noto programma Mediaset non è stata quindi molto fortunata ma comunque ricca di emozioni. Momenti di cui conserva i ricordi e di cui ha parlato nel corso di un’intervista al Magazine del noto programma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ormai non è più nei miei pensieri”: Uomini e Donne, clamoroso ritorno al passato

Tante dichiarazioni quelle rilasciate al settimanale anche nei confronti degli uomini che sono scesi per corteggiarla. Tra questi ha dedicato alcune parole al miele soprattutto per Marco Firpo: una storia che ricorda con molto affetto. Le sue parole sembrerebbero aver risvegliato alcuni sentimenti mai sopiti e lo stesso ex cavaliere, contattato dal noto Magazine, ha deciso di rompere il silenzio.

Gemma Galgani, la rivelazione di Marco Firpo

L’ex cavaliere Marco Firpo (screenshot Twitter)

Nel corso della suddetta intervista, l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha parlato di come la sua vita sia cambiata a diversi anni dalla sua partecipazione al noto programma. Inevitabile soffermarsi su Gemma Galgani con cui l’uomo ha avuto una intensa storia d’amore. Una donna che non riesce a dimenticare nonostante a casa dell’uomo non ci sia una televisione da cui seguire gli sviluppi del noto dating show.

Per quanto riguarda il suo rapporto con Gemma, l’ex cavaliere ha sottolineato di essere ancora molto legato a lei ed ha rivelato anche di alcune telefonate tra di loro: “Le ho detto che non c’é bisogno che mi chiami. Basta che si fermi a guardare il tramonto, e mi troverà lì. Lei ha le chiavi di casa mia, può venire quando vuole. Posso dire che ha le chiavi anche in senso metaforico”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, ha perso il controllo: immagini forti, ormai ha deciso

Un sentimento importante ma Marco Firpo ha anche una dolorosa convinzione: “Lei è troppo per me. Rimarrà un Vorrei ma non posso“. In merito ad un possibile suo ritorno in studio per corteggiarla, ha dichiarato: “Non saprei… al momento Gemma é un ricordo. Un ricordo molto bello, cosi come la trasmissione. Non so se me la sentirei di tornare“.

Non si tratta di una chiusura totale: i due potrebbero ancora una volta ritrovarsi uno di fronte all’altro nello studio del programma di Maria De Filippi. Molto dipenderà dalle intenzioni dei due protagonisti ma anche dai progetti della produzione.

Gestione cookie