Elisabetta Gregoraci “tradita” da un’amica: la decisione arriva inaspettata

Grande delusione per la conduttrice Elisabetta Gregoraci sul piano professionale: la decisione che coinvolge anche una sua amica. 

La conduttrice Elisabetta Gregoraci (screenshot Instagram)

Prosegue il successo di Battiti Live, programma musicale che vede Elisabetta Gregoraci al timone. I numeri sembrerebbero però non bastare alla Mediaset per affidare all’ex signora Briatore le redini di un nuovo programma.

Infatti, la conduttrice in queste ore si è ritrovata a dover fare i conti con una grande delusione dal punto di vista professionale. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata esclusa dalla conduzione del nuovo programma di Italia 1 dal titolo Honolulu.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elodie, dopo la musica e Sanremo un’altra avventura straordinaria: protagonista assoluta

Si tratta di un nuovo format che prenderà il via nella prossima stagione televisiva e vedrà come protagonisti una serie di comici. Secondo alcune indiscrezioni quindi, la Gregoraci sarebbe stata esclusa dalla lista di papabili conduttrici. Al suo posto sembrerebbe essere stata scelta Fatima Trotta, un profilo che l’ex gieffina conosce molto bene.

Fatima Trotta scalza Elisabetta Gregoraci: la delusione

La conduttrice Fatima Trotta (screenshot Instagram)

Nella presentazione del prossimo palinsesto televisivo ha quindi trovato spazio questo nuovo format televisivo. La novità sembrerebbe però aver causato alcuni malumori interni proprio alla Mediaset. Secondo quanto riferisce il portale TvBlog, la nota televisione privata avrebbe deciso di affidare la conduzione a Fatima Trotta generando così la delusione della Gregoraci.

Come riportato dal noto portale: La decisione di affidare Honolulu a Fatima Trotta pare non sia piaciuta molto ad Elisabetta Gregoraci che probabilmente avrebbe amato prendere il timone di questa nuova produzione televisiva”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ilary Blasi, nemiche-amiche: i fan sognano, insieme in un programma?

Ad aver inasprito la situazione potrebbe essere stato il rapporto che lega le conduttrici. Infatti le due sono state insieme alla guida di diverse edizioni del programma televisivo comico di Rai 2, Made In Sud in coppia con Gigi e Ross. Entrambe hanno quindi una grande esperienza con format comici ma la scelta della rete sembrerebbe essere ricaduta sulla Trotta.

La notizia, se dovesse essere confermata, può essere una grande batosta per la Gregoraci che, in vista della prossima stagione, rischia di ritrovarsi a mani vuote. La partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip potrebbe quindi non aver portato i risultati sperati.

Gestione cookie