La prossima edizione di Amici ha avuto un significativo cambio di palinsesto e il talent è pronto a tornare con una prima puntata davvero emozionante.
Dopo la notizia che la prossima stagione di Amici è stata notevolmente anticipata rispetto all’edizione 2020, ci sono altre importantissime novità. Il programma tornerà infatti il 18 settembre, per cui i preparativi per la prima puntata sono già iniziati e arrivano le prime indiscrezioni. Quest’ultime arrivano oggi da Amedeo Venza sul suo profilo Instagram, in cui parla di un evento particolarmente emozionante.
LEGGI ANCHE>> Amici 20, gesto a sorpresa dopo la rottura: i fan tornano a sognare
Amici 2021: prima puntata eccezionale per il talent
Grandi e commuoventi novità per la prossima edizione di Amici, il talent Mediaset di Maria De Filippi. Dopo l’anticipazione ufficiale del programma al 18 settembre, molto prima rispetto l’ultima, il cast ha giustamente iniziato i preparativi per la prima puntata del programma. Per questo arrivano già le prime indiscrezioni sulla composizione dell’episodio e promette di essere davvero emozionante.
A dare notizia è il blogger Amedeo Venza, che in una delle sue ultime storie di Instagram annuncia un momento molto importante per la prima puntata di Amici 2021. Di recente, infatti, il programma è stato scosso da un tragico evento e la produzione ha pensato di prendersi un momento per parlare anche di quello che è successo.
LEGGI ANCHE>> Amici 20, tensione tra cantanti: uno dei due spiega cosa è successo
L’intento è infatti rendere omaggio a Michele Merlo, il ragazzo scomparso poco più di un mese fa a causa di una leucemia fulminante che i medici non hanno riconosciuto. Al di là delle riflessioni sull’accaduto, comunque, il mondo dello spettacolo è rimasto pietrificato dalla notizia e in molti hanno dimostrato solidarietà per la famiglia.
A partire dalla sua coach Emma Marrone nella stagione di Amici a cui Michele ha partecipato – come Mike Bird – anche i suoi colleghi si sono spesi in commoventi gesti. I ricordi più belli sono arrivati soprattutto da Aka7even e Riki Marcuzzo, ma anche Maria De Filippi ha scritto delle parole davvero toccanti sul ragazzo.
Tutti, insomma, si sono spesi per commemorare il ragazzo, vista la tragica fine, e ora si è pensato di dedicargli un momento anche nella prima puntata di Amici, che aprirà quindi con un ricordo proprio dedicato a lui.