“In ospedale con un arresto cardiaco”: shock per il ballerino ex Amici, salvato per miracolo

Attimi di grande paura per un ex ballerino del talent show Amici di Maria De Filippo: il racconto shock arriva dai social. 

Amici
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot)

Dopo la scomparsa del cantante Michele Merlo, tra gli ex protagonisti di Amici di Maria Filippi si è sfiorata nuovamente la tragedia. Infatti, in queste ore è arrivato un racconto shock da parte di Santo Giuliano, ballerino della quattordicesima edizione del noto talent.

In queste settimane, il ballerino si è ritrovato impegnato in una nuova turnée che lo ha portato fino a Dubai. Qui però è stato chiesto al professionista di sottoporsi al vaccino prima di prendere parte ad una serie di spettacoli. Una richiesta a cui Santo Giuliano ha subito acconsentito senza immaginare il catastrofico risvolto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alfonso Signorini, dalla Rai il clamoroso attacco: costretti a rivoluzionare tutto

La somministrazione della prima dose del vaccino anti-Covid si è però rivelata quasi fatale: il ballerino ha infatti rischiato la vita per un arresto cardiaco. Le cose sono andate fortunatamente per il meglio ma Santo si è trovato a vivere attimi di grande paura. A pochi giorni dal ricovero è stato proprio l’ex allievo di Amici a rompere il silenzio.

Amici, il drammatico racconto di Santo Giuliano

Il ballerino Santo Giuliano (screenshot Instagram)

Un allarme che in queste ore sembrerebbe essere rientrato senza però prima gettare il protagonista di questa storia in una profonda angoscia. Santo Giuliano ha voluto quindi raccontare di persona quanto accaduto direttamente dall’ospedale pubblicando un video su Instagram: “Testimonianza dopo il Vaccino. A distanza di 5 giorni dalla prima dose di Pfaizer, mi sono ritrovato in un ospedale con un arresto cardiaco.

Nello spiegare quanto accaduto in questi giorni, l’ex allievo di Amici ha sottolineato: Ho avuto la febbre per due giorni, il giorno 19 mentre parlavo a telefono ho cominciato a sentire dolore al petto, mi mancava il respiro. Ho deciso di chiamare l’ambulanza e mi hanno detto di andare in ospedale per fare degli accertamenti. Io sono andato a lavoro e nel pomeriggio il direttore artistico mi ha detto di andare in ospedale”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici nuova edizione, arriva l’indiscrezione: prima puntata da brividi

Nel corso del suo racconto ha poi rivelato con grande emozione: Il mio cuore piano piano si è fermato fino a quando non si è spento. Hanno usato il defibrillatore, mi sono svegliato con in camera tante persone che mi hanno aiutato. Mi hanno monitorato ed hanno capito che c’era un’infiammazione al miocardio e tutto questo è dovuto al vaccino”.

Il ballerino ha poi aggiunto che continua ad essere favorevole al vaccino anche se non potrà fare la seconda dose. Intanto, l’ex allievo di Amici ha recuperato le forze ed ha anche lasciato l’ospedale per poter tornare piano piano alla sua quotidianità. Un racconto che ha scatenato tante emozioni ma anche alcuni amici e colleghi che hanno subito dimostrato il loro supporto a Santo.

Gestione cookie