Le dichiarazioni della scrittrice di 365 giorni non sono piaciute a Michele Morrone.
Michele Morrone ha iniziato a studiare recitazione sin dalle scuole medie per poi proseguire la propria formazione a Pavia presso il Teatro Fraschini. Il primo ruolo importante per lui è arrivato nel 2011 quando è entrato far parte del cast della miniserie Come un delfino 2.
Ma il ruolo che ha svoltato la sua carriera e che lo ha davvero fatto conoscere al grande pubblico è stato quello nel film erotico polacco 365 giorni, distribuito da Netflix nel 2020, che è stato un grandissimo successo; Morrone ha firmato un contratto di tre anni per la conclusione della trilogia.
Ultimamente però, l’attore si è trovato in disaccordo con Blanka Lipinska, l’autrice dei bestseller da cui è tratta la storia di 365 giorni. Nonostante la fama raggiunta proprio grazie al suo lavoro, Morrone si è nettamente dissociato da alcune dichiarazioni della scrittrice.
LEGGI ANCHE >> Stefano Bettarini, l’ennesima esclusione fa rumore: costretto a cambiare vita
A quanto pare, l’autrice di 365 giorni ha recentemente soggiornato nel nostro magnifico paese, ma non ha particolarmente gradito l’esperienza ed anzi se ne è pubblicamente lamentata sui social, scatenando l’ira di Morrone. “Ci stiamo avvicinando al ritorno in patria e ne sono dannatamente grata, perché odio l’Italia, purtroppo odio l’Italia in tutto”, ha confessato Blanka. A far indispettire la scrittrice sono stati vari disservizi in cui è incappata: “I tempi di attesa sono quattro volte più lunghi del dovuto, gli hotel sono la metà dello standard che dovrebbero. L’unica cosa buona di questo Paese è il vino e i miei bei attori. Questo è tutto. Spero di non tornare mai più qui. Vi auguro una buona giornata”, si è sfogata.
LEGGI ANCHE >> Sara Scaperrotta e Zaniolo, si scatena il pandemonio: che succede ora?
Appena sentite le dichiarazioni della Lipinska, uno dei suoi “bei attori”, Michele Morrone, ha deciso di dissociarsi pubblicamente dalle sue parole. Il protagonista di 365 giorni si è indignato per il giudizio dato dalla scrittrice e ha voluto svincolare la sua figura: “Amo il mio Paese come il resto del mondo. Non voglio essere nemmeno per un secondo associato allo schifo che ha detto sull’Italia. Sono fiero di essere italiano”, ha dichiarato.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…