Le prossime puntate di Tempesta D’Amore saranno fondamentali per il rapporto tra Ariane e Selina. Cosa accadrà?
Tempesta D’Amore si tinge di rosso gelosia: Ariane sarà sopraffatta dall’odio e dalla vendetta nei confronti di Selina. Vediamo le anticipazioni.
In queste puntate accadrà davvero di tutto. Selina si è recata a fare una passeggiata a cavallo, avvertendo Christof, ma purtroppo di lei si perderanno le tracce.
Christof che andrà a cercarla, darà immediatamente l’allarme e percepirà dentro di sé il pericolo, che nella soap tedesca ha un solo nome: Ariane Kalenberg.
La dark lady che ha avvelenato l’amica con la cipria, la troverà svenuta nel bosco con Erik e assisteremo ad una scena struggente.
Ma non è tutto. Nelle prossime puntate Ariane e il suo complice dovranno fare i conti con il tentativo di omicidio e seppellire tutte le prove a loro carico.
Sarà Erik a sporcarsi le mani, ormai perdutamente innamorato della Kalenberg e nasconderà il veleno a casa del dottor Niedelbuhl. Peccato però, che proprio Michael aveva ordinato le analisi del sangue a Selina, prima di sentirsi male e i due complici saranno alle strette.
LEGGI ANCHE>>>Tempesta D’Amore anticipazioni: faccia a faccia con la morte, Ariane devastata
Tempesta D’Amore: Selina scopre la verità di Ariane e Erik
Dopo che Selina si riprenderà, accadrà qualcosa di imprevisto.
Ariane ed Erik hanno tenuto la loro relazione nascosta fin dall’inizio, per evitare i sospetti sulla loro unione.
Insieme si sono spinti oltre, commettendo già svariati crimini, e una notte trascorsa insieme a letto sarà per loro l’inizio della fine.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tempesta d’Amore anticipazioni: Erik è un truffatore, ora tutta la verità
Per un fortuito caso, Selina li scoprirà a letto insieme e questo in un attimo le farà mettere insieme tutti i pezzi del puzzle intricato.
La prima cosa che farà sarà confidare quanto ha visto a Christof e insieme capiranno che potrebbero essere stati raggirati da moltissimo tempo anche da Vogt.
Ricordiamo che Erik Vogt si era avvicinato amichevolmente a Christof proprio per conquistare la sua fiducia, e che è stato lui ha fare il bonifico della fondazione dal suo cellulare.
Gli intrighi e gli inganni verranno alla luce con il tempo uno per uno, ma non sarà affatto facile risalire alla verità.