Sarebbe arrivata una proposta a dir poco bollente per Luciano Punzo e dopo Temptation Island potrebbe essere protagonista assoluto…
Temptation Island si sta avviando verso il gran finale. Infatti, mancano solo due puntate e il viaggio nei sentimenti delle coppie volgerà al termine. Senza alcun dubbio, protagonista assoluto del programma è stato il tentatore Luciano Punzo. Tanto che ha conquistato i fan dello show e sui social sono tutti pazzi per lui! Tuttavia, starebbe bollendo in pentola qualcosa di grandioso che lo riguarda.
LEGGI ANCHE >> Sonia Bruganelli, il gesto non piace al web: gli utenti la attaccano
Come abbiamo visto durante le puntate, Luciano Punzo si è fatto conoscere al pubblico per essersi avvicinato a Manuela. Fidanzata con Stefano da 4 anni e mezzo, Luciano sembra l’uomo perfetto che possa salvarla dalla sua storia ormai diventata tossica a causa dei continui tradimenti di lui. Insomma, Punzo ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori grazie alla sua bellezza esteriore, ma soprattutto interiore: inutile dire che è stata la rivelazione di questa edizione. Adesso vediamo, però, che novità lo starebbe aspettando…
Luciano Punzo: i fan lo chiedono a gran voce
Per l’appunto, sebbene Temptation Island non sia ancora terminato, Manuela e Stefano sarebbero stati recentemente avvistati insieme. Quindi, pare proprio che la ragazza abbia rifilato un bel due di picche a Punzo. Questo, comunque, lo scopriremo la prossima settimana con l’ultima puntata. Quanto al bel single, potremmo vederlo nuovamente in tv per la prossima stagione.
Visualizza questo post su Instagram
Difatti, Luciano potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne. Nella storia del dating show, sono stati numerosi gli ex tentatori che sono diventati poi tronisti. Basti pensare a Teresa Langella, Andrea Cerioli, Alessandro Zarino, Sara Tozzi, Giulio Raselli e Ivan Gonzalez. Dunque, stavolta potrebbe essere la volta di Punzo. I fan salterebbero di gioia e gli ascolti sarebbero sicuramente altissimi vista la popolarità del 27enne. Però, almeno per ora non c’è nulla di confermato: scopriremo cosa accadrà a settembre.