Valentina Persia ha fatto il punto su altri concorrenti dell’Isola dei Famosi, ammettendo di aver fatto pace con qualcuno in particolare.
LEGGI ANCHE>> Valentina Persia, gesto sconcertante: reazione a catena degli altri naufraghi
“E’ bastato uno sguardo”: Valentina Persia ha seppellito l’ascia
Di recente ha infatti approfittato dei social per rispondere ad alcune domande sugli altri concorrenti de L’Isola e si è soffermata su diversi dettagli. Ha parlato a lungo della sorpresa che gli ha riservato Beppe Braida – con cui infatti ha stabilito un forte rapporto d’amicizia. Ciò che però non è passato inosservato è il lungo intervento che ha fatto su un’altra naufraga, con cui di certo non correva buon sangue.
LEGGI ANCHE>> “La fame fa brutti scherzi”: Ignazio Moser sull’Isola, il retroscena che non ti aspetti
La protagonista della vicenda è ovviamente Fariba Tehrani, che con la Persia ha più di una volta discusso anche aspramente. Secondo quest’ultima però, a volte il montaggio del reality non consente al pubblico di vedere per bene come siano andate le cose e a volte possono sfuggire dei dettagli importanti. Inoltre ha speso ottime parole sulla sua ex rivale.
“Si tratta di una mamma che ha sofferto molto e alla fine ci siamo capite. Ora io e Fariba ci sentiamo e a breve faremo anche una diretta insieme” ha affermato la Persia, che quindi ha seppellito l’ascia di guerra con la Tehrani. Ha poi chiuso il discorso ammettendo che a volte si da il peggio, ma se ci si vuole conoscere davvero si rimane in contatto e ci si chiarisce. Con Fariba è però bastato anche solo uno sguardo e le due hanno iniziato a capirsi meglio.