L’ultimo periodo non è stato semplice per un ex protagonista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi: il sorprendente sfogo.
Nel corso dell’ultima edizione dell’Isola Dei Famosi con Ilary Blasi, ha raggiunto la finale anche Andrea Cerioli. L’ex tronista, dopo un periodo iniziale particolarmente difficile, ha conquistato gran parte del pubblico che ha deciso di sostenerlo fino alla puntata finale.
Il sostegno dei telespettatori non è però mai stato unanime e, nel corso del programma, alla sua persona sono arrivate anche delle gravi accuse. Il popolo del web lo ha preso di mira soprattutto per il suo stato fisico con gli utenti che hanno sottolineato come fosse fin troppo sovrappeso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stefano De Martino, presa di posizione definitiva: “Non lo farò mai”
Accuse che, una volta tornato a casa, ha scoperto leggendo alcuni commenti sui social. Parole molto forti quelle che Andrea Cerioli sembrerebbe non aver ancora superato. Lo dimostrano le dichiarazioni rilasciate dall’ex tronista nel corso di un’intervista al portale di Vanity Fair in cui ha parlato proprio della sua avventura all’Isola dei Famosi.
L’ex protagonista del dating show Uomini e Donne, ha deciso di rompere il silenzio sulla sua partecipazione all’Isola dei Famosi. L’ex tronista si è soffermato soprattutto sulle accuse arrivare sul suo stato fisico nelle prime settimane trascorse in Honduras. Andrea Cerioli ha rivelato: “Le critiche ricevute mentre ero in Honduras mi hanno fatto però riflettere, al ritorno quando le ho lette”.
Nel corso della stessa intervista ha inoltre aggiunto: “Dappertutto c’era chi criticava la mia forma fisica, il mio aspetto. Nel corso del lockdown chiuso in casa come tutti e lontano dalle palestre ho preso una quindicina di chili. Non fanno piacere, certo, anche se io so affrontarli”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, invasione di campo: un messaggio che sorprende tutti
Infine, Andrea Cerioli si è soffermato su di un problema con cui oggi ci si trova spesso a dover fare i conti ovvero quello del body shaming. “Un problema che riguarda solo le donne, ma nel mio caso può toccare anche un uomo. Nessuno può permettersi di giudicare il corpo di un altro“, ha dichiarato.
Ancora una volta, attraverso poche parole, l’ex naufrago ha pensato bene di non tirarsi indietro e di rispondere a tono alle critiche. Un comportamento che Andrea Cerioli ha messo in atto anche nelle sue precedenti partecipazioni prima al Grande Fratello e poi ad Uomini e Donne.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…