Mentre la Rai propone le repliche de Il Paradiso delle Signore, arrivano alcune indiscrezioni sul futuro di alcuni personaggi della soap.
LEGGI ANCHE>> Temptation Island, invasione di campo: un messaggio che sorprende tutti
I suoi protagonisti sono infatti già la lavoro per arrivare pronti all’arrivo del palinsesto autunnale e, proprio per questo, circolano già le prime indiscrezioni. Le prime riguardano matrimoni imminenti – come quello ipotizzato tra Rocco e Maria nel corso degli ultimi giorni – o l’amaro destino che attende la famiglia Amato. Anche su Vittorio e Marta si è ipotizzato molto nelle ultime settimane, ma l’attesa è tutta per un’altra coppia.
LEGGI ANCHE>> Il paradiso delle signore 6, anticipazioni: chi sono i due nuovi ingressi
Stando alle ultime puntate della quinta stagione, infatti, ci sono tantissime aspettative su Ludovica e Marcello – che hanno una storia piuttosto tormentata e costellata di problemi. Al momento vivono una relazione clandestina e sono stati piuttosto attenti ad evitare qualunque tipo di approccio in pubblico.
Tuttavia, si sa, i segreti non nascono per durare a lungo e sembra proprio che nella prossima stagione anche per la loro relazione ci sarà una svolta importante. Le voci più affidabili vedono infatti Ludovica e Marcello alle prese con il loro amore, questa volta però alla luce del sole. Mentre le repliche vanno avanti, e i fan avranno modo di innamorarsi ancora una volta delle loro relazione, si attende con trepidazione di scoprire se questi rumor sono veri e come evolverà quindi la loro storia.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…