Mentre la Rai propone le repliche de Il Paradiso delle Signore, arrivano alcune indiscrezioni sul futuro di alcuni personaggi della soap.
Il Paradiso delle Signore è in pausa e al momento i suoi fan si godono le repliche della soap. Nel frattempo, però, continuano ad arrivare indiscrezioni sul suo ritorno a settembre, soprattutto su alcuni dei personaggi più amati della serie.
LEGGI ANCHE>> Temptation Island, invasione di campo: un messaggio che sorprende tutti
Anticipazioni su Ludovica e Marcello de Il Paradiso delle Signore 6
Con Il Paradiso delle Signore in pausa, ai fan della soap non rimane che riavvolgere in nastro e rivedere la serie da capo. La Rai, nel palinsesto estivo, ha infatti previsto la messa in onda delle repliche della soap, aspettando poter presentare a settembre l’attesa sesta stagione.
I suoi protagonisti sono infatti già la lavoro per arrivare pronti all’arrivo del palinsesto autunnale e, proprio per questo, circolano già le prime indiscrezioni. Le prime riguardano matrimoni imminenti – come quello ipotizzato tra Rocco e Maria nel corso degli ultimi giorni – o l’amaro destino che attende la famiglia Amato. Anche su Vittorio e Marta si è ipotizzato molto nelle ultime settimane, ma l’attesa è tutta per un’altra coppia.
LEGGI ANCHE>> Il paradiso delle signore 6, anticipazioni: chi sono i due nuovi ingressi
Stando alle ultime puntate della quinta stagione, infatti, ci sono tantissime aspettative su Ludovica e Marcello – che hanno una storia piuttosto tormentata e costellata di problemi. Al momento vivono una relazione clandestina e sono stati piuttosto attenti ad evitare qualunque tipo di approccio in pubblico.
Tuttavia, si sa, i segreti non nascono per durare a lungo e sembra proprio che nella prossima stagione anche per la loro relazione ci sarà una svolta importante. Le voci più affidabili vedono infatti Ludovica e Marcello alle prese con il loro amore, questa volta però alla luce del sole. Mentre le repliche vanno avanti, e i fan avranno modo di innamorarsi ancora una volta delle loro relazione, si attende con trepidazione di scoprire se questi rumor sono veri e come evolverà quindi la loro storia.