Tra le figure più attaccate dal pubblico di di Uomini e Donne c’è Ida Platano, ragazza su cui è stato detto di tutto. In queste ore la ragazza ha raccontato di uno spiacevole incidente in spiaggia.
LEGGI ANCHE>> UeD, ex tronista profondamente dispiaciuta: l’affetto dei fan non basta
Uomini e Donne: Ida Platano ancora sotto attacco
L’ennesima dimostrazione è avvenuta proprio nelle ultime ore, quando la Platano è stata attaccata in spiaggia da una bagnante che l’ha riconosciuta. Il racconto è arrivato proprio dalla ragazza, che non ha escluso alcun dettaglio della storia.
LEGGI ANCHE>> “Erano bellissimi”: Uomini e Donne, Ida Platano racconta il momento da sogno
Lo spiacevole incidente, come anticipato, è avvenuto in spiaggia, dove una donna ha iniziato a fare delle pessime insinuazioni riguardo la povera Ida; “Questa signora commentava parlando anche di mio figlio” ha ammesso la dama nelle sue storie su Instagram. Nel racconto ha però anche espressamente dichiarato che la donna in seguito si è scusata e che, proprio per questo, Ida non ha alimentato la polemica. “E’ sempre bello quando qualcuno si scusa, per cui basta così” ha detto infine la Platano, chiudendo la questione.
Non è mancata però un’ultima frecciatina ai suoi hater, ai quali ha detto che un conto è il suo percorso a Uomini e Donne e tutt’altro è la sua vita privata e su quest’ultima non accetta interferenze. Si spera, per la Platano, che questo sia l’ultimo incidente spiacevole e che possa godersi suo figlio in santa pace.