Il principe Harry e Meghan Markle non se la starebbero cavando male: anzi, sono stati svelati i loro guadagni e le cifre sono da capogiro…
Tutti si ricorderanno dell’intervista del secolo: stiamo parlando di quella del principe Harry e Meghan Markle concessa a Oprah Winfrey. Qua, i due piccioncini avevano lasciato intendere di essere stati abbandonati economicamente dalla Royal Family. Tuttavia, adesso sarebbero stati svelati i loro guadagni e i duchi ribelli sembrano tutt’altro che alle prese con problemi economici…
LEGGI ANCHE >> Luciano Punzo, proposta bollente: dopo Temptation Island sarà il protagonista assoluto
Per l’appunto, ci ha pensato Vanity Fair a fare i conti in tasca ai due duchi ribelli. Lo scopo del calcolo in questione era quello di capire se l’addio a Buckingham Palace gli abbia realmente procurato un danno oppure no. Insomma, altro che danni! La coppia guadagna cifre stellari. Vediamo più nel dettaglio a quanto ammontano i loro ricavi.
Harry e Meghan: ecco quanto guadagnano
Innanzitutto, quando Harry e Meghan hanno scelto di sbarcare negli Stati Uniti d’America, il loro conto in banca era già assai corposo. Harry ha potuto contare sull’eredità di Lady Diana. Così come anche il conto corrente della Markle contava più di due milioni di dollari, grazie al suo lavoro da attrice. Inoltre, bisogna contare i 17 milioni di dollari per l’autobiografia di Harry e il contratto quinquennale con Netflix che vale 150 milioni di dollari. Per non parlare dell’accordo triennale da 21 milioni per i podcast su Spotify. Ma le cose non finiscono qui…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Royal Family, ennesima lite familiare: Carlo infrange la promessa, tensione alle stelle
Perché i duchi di Sussex hanno siglato un patto di collaborazione su Apple tv. Non si sanno i dettagli, ma senza alcun dubbio saranno in ballo ancora cifre a sei zeri. Tra l’altro, il fratello di William sarà manager della BetterUp, una startup californiana di elevato valore. Invece, quanto all’ex volto di Suits, riceverà 600.000 dollari dal suo libro per bambini.