Su Diletta Leotta, nelle ultime settimane si è detto davvero di tutto. Le ultime indiscrezioni parlavano di una rivalità e ad oggi l’ipotesi si riaccende.
LEGGI ANCHE>> Can Yaman e Diletta Leotta, tutto inventato? “Non sarebbe la prima volta”
Quali sono i rapporti tra Diletta Leotta e la sua collega?
Secondo la Leotta i rapporti erano di stima reciproca ed era riuscita a spegnere la discussione attorno al loro effettivo rapporto. Ultimamente è intervenuta sull’argomento anche la stessa Rossi, le cui parole hanno però riacceso l’ipotesi che i rapporti tra le due non siano esattamente idilliaci.
Nel corso dell’intervista Giorgia Rossi ha dichiarato che sebbene siano state dipinte come rivali, il confronto non sussiste perché hanno un approccio del tutto diverso. Fin qui niente di strano, ma il seguito della dichiarazione ha dato da riflettere: “io ho un approccio di tipo giornalistico, lei ha fatto una carriera completamente diversa”.
LEGGI ANCHE>> “Non è vero”: antipatia reciproca, Diletta Leotta respinge le insinuazioni
In questa dichiarazione si percepisce una forte frecciatina alla collega: Giorgia parla di sé come di una giornalista, mentre Diletta non lo è. Non che sia errato, ma è evidente che la Rossi tiene molto alla distanza professionale che separa le due.
Inoltre Giorgia Rossi, nella stessa intervista, si è riferita più volte alla collega come ad una conduttrice – che ha fatto però cose che anche lei vorrebbe fare. Non si esclude, comunque, che le due saranno in grado di portare avanti la collaborazione in modo professionale, ma le dichiarazioni della Rossi aprono di nuovo il capitolo sull’antipatia tra le due.