Uomini e Donne, scoppia la bufera: lo sfogo di Samantha diventa un caso

Il caso di Samantha Curcio ha fatto molto discutere nelle ultime settimane e ora è intervenuta in suo sostegno un’ex dama do Uomini e Donne.

Samantha Curcio
Samantha Curcio [Fonte Instagram]
Negli ultimi tempi Samantha Curcio è stata sulla bocca di tutti a causa della sofferta rottura con Alessio Ceniccola, coppia formatasi a Uomini e Donne. In molti, infatti, hanno ipotizzato di tutto sui due, arrivando ad insinuare che la ragazza non sia onesta e altre accuse simili. In sua difesa è però intervenuta una sua cara amica, anche lei proveniente dal mondo del dating show di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, sfogo amaro dell’ex tronista: “Maledico il giorno…”

Samantha Curcio: arrivano le parole di sostegno di un’altra dama

Samantha Curcio e Alessio Ceniccola
Samantha Curcio e Alessio Ceniccola [Fonte Instagram]
Da quando Samantha Curcio e Alessio Ceniccola si solo lasciati, i fan di Uomini e Donne hanno ipotizzato qualsiasi cosa sulla coppia. Le voci più maligne hanno perfino ipotizzato che i due, in realtà, abbiano architettato tutto per poter avere più visibilità e far parlare di loro più a lungo. La ragazza, che ha accusato il colpo della sofferta rottura, ha finora evitato di commentare le voci che circolano sul suo conto, preferendo il silenzio ostinato.

A supportare la Curcio , prendendo la parola al suo posto, è una sua cara amica, un altro volto noto del salotto rosa della De Filippi. Si tratta di Luisa Anna Monti, la quale ha voluto spendere delle parole a sostegno della sua amica Samantha.

LEGGI ANCHE>> “Non la rifarei”: Isola dei Famosi, l’ex naufrago svela cosa ha dovuto patire

Samantha è come la ragazza della porta accanto, non è finta ma si mostra per quello che è davvero” ha detto Luisa Anna, nel tentativo di smorzare le polemiche e le voci sulla Curcio. Quest’ultima, infatti, sembra si sia sfogata con la Monti, che è dunque informata sulla triste rottura di Samantha con Alessio.

L’ex dama è intervenuta sui social e ha spiegato, dunque, che Samantha non è certo una persona finta, che potrebbe architettare tutto il per il successo. Sempre nel suo intervento, ha anche aggiunto che è vero che non si può piacere a tutti ma che almeno il trono della Curcio è stato diverso dagli altri.

Gestione cookie