Nella puntata di oggi di Una Vita assisteremo alla sfuriata di Bellita, dopo aver scoperto la verità. La decisione sarà definitiva a casa Dominguez.
Questa settimana saranno puntate imperdibili quelle di Una Vita perché accadrà davvero di tutto. Vediamo insieme le anticipazioni.
La morte di Marcia ha sconvolto tutto il quartiere e Felipe ha perso la testa.
Dopo che Liberto gli ha comunicato che la sua amata è stata uccisa, l’avvocato ha avuto una crisi di dolore e rabbia incontenibile.
Alvarez Hermoso ha infatti aggredito fisicamente sia il suo amico Liberto, sia il commissario Mendes, gettandosi nella disperazione più assoluta.
Le indagini sono appena iniziate e sarà Cesareo ha trovare il coltello con il quale è stata uccisa la brasiliana.
Nel frattempo a casa Dominguez si consuma un altro dramma ben diverso, ma che provocherà alta tensione al civico 38. Josè troverà il coraggio di raccontare tutta la verità alla moglie e accadrà un disastro.
LEGGI ANCHE>>>Maria De Filippi, tutta la verità sul clamoroso litigio: “Mai incontrata una donna così”
Una Vita: “Fuori da casa mia”
José troverà finalmente il coraggio di dire tutta la verità alla moglie: Julio è il figlio segreto di una relazione avuta nel passato, prima di incontrare Bellita.
Alla cantante cadrà letteralmente il mondo addosso e si scatenerà l’inferno. Non vorrà più vederlo nemmeno dipinto e si chiuderà a chiave in cucina pur di non sentirlo nemmeno parlare.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Pierpaolo Pretelli, una festa molto speciale: la dedica commuove i fan
Anche Cinta proverà in ogni modo ad arginare la rabbia smisurata della madre, ma Bellita sarà davvero una furia. Uscirà dalla cucina e comincerà ad insultarlo, finché gli urlerà di andarsene da casa.
José non saprà che fare se non assecondare la moglie in quel momento, comprendendo lo stato di shock di Bellita.
Non sapendo dove andare, il torero deciderà di prendere una stanza alla pensione di Servante e si sentirà umiliato.
Cinta ed Emilio rimarranno sconcertati da tutto questo pandemonio e anche loro subiranno le conseguenze di tutto questo: la celebrazione del loro matrimonio ora è a rischio.