“Quelle dei miei colleghi sono fastidiose”: Tommaso Zorzi, li stronca tutti

Tommaso Zorzi ha lanciato una frecciatina avvelenata ai colleghi e ha definito fastidiose le loro canzoni…

Tommaso Zorzi
Il vincitore del GF Vip Tommaso Zorzi (Instagram)

Tommaso Zorzi è senza alcun dubbio uno dei personaggi del momento. Dopo aver vinto il GF Vip, la carriera in tv del giovane influencer è decollata. Tanto che, subito la sua esperienza nel reality di Alfonso Signorini, lo abbiamo visto come opinionista all’Isola Dei Famosi. Insomma, Zorzi piace proprio a tutti! Sicuramente, i fan lo amano per la sua schiettezza, per quella pungente ironia che lo contraddistingue e soprattutto per i suoi frequenti ‘taglia e cuci’. Inutile dire che anche stavolta ha lanciato una bella frecciatina al veleno

LEGGI ANCHE >> Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, insulti e minacce: la situazione è precipitata

Per l’appunto, il fidanzato di Tommaso Stanzani ha fatto una story su Instagram in cui ha stuzzicato alcuni colleghi in particolare. Sappiamo bene che Tommy non si tira mai indietro e, quindi, vuole sempre dire la sua. Ora, chi avrà preso di mira? Scopriamolo insieme.

Tommaso Zorzi: ecco cosa ha detto

Tommaso Zorzi
L’influencer Tommaso Zorzi (Instagram)

A questo punto, l’ex volto di Riccanza ha raccontato ai follower di essersi svegliato con una domanda che gli frullava in testa: “Oltre alle hot estive dei miei colleghi del GF, quali sono le canzone più fastidiose del mondo?” – ha perciò chiesto. Una vera e propria stoccata rivolta agli ex gieffini con cui ha trascorso mesi e mesi di convivenza. Starà parlando di Bandolero di Stefania Orlando, di Mi sveglio ballando di Maria Teresa Ruta, di Fammi sbagliare di Denis Dosio o di Estate calda di Pierpaolo Pretelli? Ma non è tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @tommasozorzimyworld

Perché poco dopo ha paragonato le hit degli ex inquilini della casa più spiata d’Italia a tormentoni del calibro di Pulcino Pio e Baby Shark, ossia canzoni che ormai hanno infastidito chiunque. Come la prenderanno i diretti interessati?

 

 

Gestione cookie