Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, la verità è totalmente diversa: sfogo pesantissimo

Dopo le indiscrezioni sul presunto litigio tra Zorzi e Oppini è arrivata la verità: a rispondere alle domande dei fan è stato Francesco sui suoi canali social 

tommaso zorzi stefania orlando francesco oppini instagram
Tommaso Zorzi, Francesco Oppini e Stefania Orlando (Instagram)

Erano di qualche settimana fa le indiscrezioni in merito al rapporto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. I due avevano stretto un rapporto profondissimo nato durante la permanenza al GFVip.

In un primo momento Tommaso aveva anche confessato al conduttore del programma, Alfonso Signorini, di essere perdutamente innamorato per Oppini. Purtroppo i diversi orientamenti sessuali non gli hanno permesso di dare vita ad una relazione, ma sono riusciti lo stesso a creare un rapporto davvero particolare.

Entrambi ne hanno parlato in TV dopo il reality a varie ospitate, fin quando ad un certo punto sono scomparsi dai social: nessuno dei due ha più pubblicato una foto con l’altro e diverse indiscrezioni avevano dichiarato di averli visti allo stesso evento ma senza neanche scambiarsi un saluto.

Dopo settimane di domande, è arrivata la risposta di Francesco Oppini sulla questione: ha deciso di chiarire una volta per tutte, vediamo cosa ha dichiarato.

Potrebbe interessarti anche >>Uomini e Donne, scoppia la bufera: lo sfogo di Samantha diventa un caso

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini non hanno litigato: la verità sul loro rapporto

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (Instagram)

Francesco Oppini risponde alle domande dei fan in merito al rapporto con Tommaso Zorzi: i due fanno vite diverse ma sono rimasti in ottimi rapporti.

Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: doppia puntata di fuoco, Filippo in crisi

Il fatto che non condividano i loro momenti sui social, non significa che abbiano messo un punto alla loro amicizia, lo spiega Oppini così: “La domanda corretta è: lo sa lei che ho litigato con Tommaso o lo ha letto su qualche blog che pur di avere like si venderebbe un parente? Mi dispiacere deludere lei e molti detrattori ma io e Tommy non abbiamo litigato, anzi. Saluti”.

L’ha conclusa molto brevemente l’ex gieffino e Zorzi non ha lasciato commenti in merito. In ogni caso ormai il mistero è svelato: nessun litigio tra i due compagni di reality.

Gestione cookie