Stefano De Martino è sicuramente su di giri per la particolare opportunità che gli è stata data di recente e che domani vedrà la luce.
Domani sarà senz’altro un giorno importante per Stefano De Martino, che ha partecipato ad un progetto piuttosto importante per Vanity Fair. Il trentunenne si è infatti sbilanciato su un argomento a lui particolarmente caro e nel farlo si è anche lasciato andare a bellissime confidenze.
LEGGI ANCHE>> Stefano De Martino, l’arrivo di Luna Marì “sconvolge” la sua vita: tutto stravolto
Mentre di gode le vacanze, e il successo lavorativo degli ultimi tempi, il ballerino Stefano De Martino si è concesso anche uno spazio per nuovi progetti. Coinvolto da Vanity Fair, il ragazzo ha accettato di dare voce ai papà di tutta Italia, parlando del ruolo di genitore.
Secondo il direttore della rivista, Simone Marchetti, il ruolo di padre è ancora poco valutato sia a livello culturale quanto a livello legislativo ed è ora che le cose cambino. In tal senso è stato chiesto a De Martino – uno dei papà più interessanti tra i vip – di dire la sua proprio sul delicato tema della genitorialità.
LEGGI ANCHE>> Stefano De Martino, ma che succede? Ora scoppia il caso su quel like a Belen
Proprio al ballerino Vanity Fair dedica la copertina, immortalandolo con il figlio Santiago – avuto dalla relazione con Belen Rodriguez. Nel corso dell’intervista Stefano ha parlato a lungo di cosa significhi per lui essere genitore e di quali siano le scelte più importanti che hanno influenzato sia il rapporto con il padre che quello con suo figlio.
“Mio padre ha capito che tenermi troppo al riparo non mi avrebbe aiutato. Non mi ha posto limiti per aiutarmi a capire da solo quali fossero” afferma De Martino, che ora cerca di fare lo stesso con il figlio.
La scelta di chiamare De Martino si è rivelata particolarmente opportuna, soprattutto alla luce degli ultimi impegni dell’uomo. Stefano, infatti, ha di recente iniziato a fare il papà a tempo pieno, per aiutare Belen ad occuparsi della nuova arrivata Luna Marì. Le responsabilità si sono quindi moltiplicate, ma stando alle sue parole, il piccolo Santiago è in ottime mani.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…