La conduttrice bolognese, Simona Ventura, ha speso parole in sostegno del figlio della D’urso, difendendolo dalle accuse.
Nelle ultime settimane è partita un’aspra polemica contro il figlio di Barbara D’Urso, Emanuele Berardi, con commenti piuttosto duri alla sua carriera. In sua difesa è intervenuta Simona Ventura, che ha speso delle bellissime parole in sostegno del ragazzo, dimostrando anche di saper andare oltre le inimicizie lavorative.
LEGGI ANCHE>> “Prima volta nella storia”: Simona Ventura, nuovo programma da record
“Gode della mia stima”: La Ventura contro le critiche
La bella conduttrice bolognese è pronta a tornare in televisione con la seconda stagione del suo seguitissimo programma Discovery Simo. L’amata Simona Ventura è infatti al secondo giro di danza con il programma in onda su Discovery e promette delle interessanti novità, soprattutto per quanto riguarda la produzione del programma.
LEGGI ANCHE>> Barbara D’Urso, che stoccata dalla “sostituta”: clima infuocato in Mediaset
Ad attirare l’attenzione è stato però un altro dettaglio, che il figlio di Barbara D’Urso compaia tra i produttori di Discovery Simo. La cosa ha scatenato subito un fiume di polemiche e molti hanno accusato Emanuele Berardi di essere lì solo perché figlio d’arte.
Nonostante i rapporti tra Simona Ventura e Barbara D’Urso siano a dir poco terribili – con diverse frecciatine nel corso degli anni ambo le parti – la donna ha messo da parte i dissapori. In uno dei suoi ultimi post su Instagram la donna ha infatti parlato del ragazzo come di un professionista e che si tratta di meritocrazia e non nepotismo.
Visualizza questo post su Instagram
Chissà se il gesto di Simona Ventura può essere considerato anche come un’ipotetica bandiera bianca e il rapporto tra le due conduttrici migliorerà. Non è escluso infatti che Barbara D’Urso, in quanto madre molto premurosa, non sia stata colpita dal gesto della collega.