Ci sono state delle gravissime sviste di recente e riguardano Mediaset e Maurizio Costanzo, con il gruppo di Milano che ora cerca di rimediare.
Nelle ultime ore è emerso un problema non proprio irrilevante in casa Mediaset, con delle sviste che hanno creato un pizzico di risentimento nei personaggi coinvolti. Il primo nome che risulta coinvolto nella vicenda è quello di Maurizio Costanzo, mentre dall’altra parte troviamo Piersilvio Berlusconi – che parla a nome di tutto il gruppo Mediaset e che ora tenta di risolvere le cose prima che esploda la bomba.
LEGGI ANCHE>> Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, insulti e minacce: la situazione è precipitata
Berlusconi si scusa: “c’è sempre stata stima e rispetto”
Si è temuto il peggio in casa Mediaset a causa di una svista che avrebbe potuto causare un incidente diplomatico piuttosto fastidioso. Nelle ultime ore, infatti, è intervenuto il leader del gruppo, Piersilvio Berlusconi, che ha tentato di mettere una toppa lì dove ormai il danno è fatto.
Come tutti sapranno ormai, Mediaset ha presentato da circa un mese il palinsesto per il prossimo autunno – confermando molti programmi ma arrivando anche a stravolgerne altri. Nel corso della presentazione, però, si è notata una grave svista da parte del leader, intervenuto di persona per parlare di tutti i nuovi progetti di Mediaset.
LEGGI ANCHE>> Royal family, Harry passa ai fatti e scrive tutto: trema Buckingham Palace
Nel corso della lunga conferenza non si è parlato affatto di Maurizio Costanzo, che quest’anno festeggia i 40 anni di servizio per Mediaset. Si tratta di un traguardo importantissimo, che avrebbe meritato un po’ più di attenzione. Ad esporsi è stato il diretto interessato, che si è mostrato decisamente infastidito per la mancata considerazione: “Mi dispiace molto perché quest’anno sono ben 40 anni di Maurizio Costanzo Show – sottolinea lo storico conduttore – fummo chiamati in cinque e tra quelli sono l’unico in vita. Non ci vorrebbe un po’ di rispetto?”
Piersilvio Berlusconi si è apprestato a scrivere una lunga lettera a Sorrisi per chiarire la questione, parlando di affetto e riconoscenza che il leader nutre per Costanzo, uno dei primi volti di riferimento quando ha preso le redini dell’azienda. “Siamo davvero orgogliosi di averlo in squadra e di poter festeggiare questo traguardo con lui. Celebrerò non solo uno dei volti più importanti della tv italiana ma anche un amico” ha scritto, tra le altre cose, Berlusconi. La domanda, però, rimane: Costanzo avrà lasciato correre o sarò ancora offeso per la grave svista?