L’ex di Belen Rodriguez sembra incapace di dimenticare la bella modella argentina e a confermarlo è la sua attuale fidanzata.
Dimenticare Belen può essere difficile in effetti e ne sa qualcosa l’attuale fidanzata dell’ex della modella, che si è concessa uno sfogo sul tema. La donna ha sottolineato che, nonostante stiano bene insieme, sente il peso di questo fantasma e vorrebbe che lui le dimostrasse di essersi lasciato il passato alle spalle.
LEGGI ANCHE>> “Ti aspetto bellezza”: Belen Rodriguez, arriva l’annuncio tanto atteso
“Belen è un’ombra sulle nostre vite” lo sfogo della dama
Belen Rodriguez non è proprio una donna facile da dimenticare e può diventare, piuttosto, un ricordo piuttosto ingombrante tra due persone che cercano di c ostruirsi un futuro insieme. Lo sa molto bene Federica Lombardi, l’attuale fidanzata di Simone Bolognesi – ex compagno di Belen nei suoi primi momenti qui in Italia.
Federica ha conosciuto il bel Simone a Uomini e Donne, dove entrambi cercavano l’amore nell’edizione over. I due non erano riusciti a costruire una relazione con nessuno dei partecipanti e nel corso della trasmissione non avevano nemmeno dato segno di piacersi. Anzi, ci sono stati anche attimi di tensione tra i due nel programma di Maria de Filippi. Una volta conclusa la trasmissione, però, si sono ritrovati ed è scattata la scintilla.
LEGGI ANCHE>> “Quanta acidità”: coppia di UeD sotto attacco, la reazione è feroce
La Lombardi, sin da subito, ha notato che qualcosa non andava; molti amici di Simone chiedevano al ragazzo di Belen, ma non riusciva a capire per quale motivo. A quel punto l’amara scoperta: Bolognesi ha frequentato la Rodriguez nel lontano 2005, quando la modella era appena arrivata in Italia. Nonostante sia passato molto tempo, insomma, il suo fantasma risulta essere ancora un po’ troppo ingombrante.
In queste ore, infatti, è arrivato lo sfogo di Federica, che chiede a Simone di dimostrarle di essersi lasciato la modella alle spalle e che si sente disposto a fare un passo in più nella loro relazione. “Vorrei che dicessi che ora ci sono io” confessa la Simone, parlando dei momenti in cui gli amici di Simone chiedono di Belen.
La richiesta di Federica è più che legittima; in fondo la storia con Belen è finita da moltissimo tempo e sarebbe ora che gli amici di Bolognesi – nonché il ragazzo stesso – capissero che è ora di voltare pagina.