Ci sarebbe tensione tra due cantanti di Amici 20 e adesso finalmente uno dei due ha rotto il silenzio e ha detto la sua…
Amici sta per tornare con nuovi allievi e nuove prove di canto e ballo. Senza alcun dubbio, la scorsa edizione ha conquistato proprio tutti visto il talento dei partecipanti. Tuttavia, Amici 20 sarà ricordato anche per il bel legame che si è instaurato tra i concorrenti. Questo perché hanno convissuto per mesi e mesi. Adesso, però, sembrerebbe che si sia incrinato il rapporto tra due cantanti…
LEGGI ANCHE >> Barbara D’Urso, che stoccata dalla “sostituta”: clima infuocato in Mediaset
Stiamo parlando di Sangiovanni e Tancredi. Entrambi stanno vivendo un periodo d’oro. Basti pensare che i loro singoli sono le colonne sonore dell’estate 2021! Come sappiamo bene, i due artisti hanno condiviso una marea di bei momenti durante il talent show di Maria De Filippi. Ora, però, è successo qualcosa tra loro? Il dubbio è sorto a causa di un dettaglio che accomuna le loro due hit più popolari…
Tancredi e Sangiovanni: ecco tutta la verità
Ospite a Radio Deejay, Tancredi ha parlato del suo pezzo più noto, ossia Las Vegas, e dei suoi progetti musicali. Fino a quando gli è stato chiesto se ci fosse della competizione o della tensione tra lui e il vincitore della categoria canto del programma. Il motivo per cui è stata fatta questa domanda riguarda i titoli delle canzoni dei due artisti: sia Malibu che Las Vegas sono due mete degli Stati Uniti d’America. Si tratta di una coincidenza oppure no? A questo punto, Tancredi ha detto la sua.
Visualizza questo post su Instagram
Per l’appunto, ci ha pensato l’ex allievo di Arisa a spiegare come stanno davvero le cose: “È un caso che le canzoni abbiano nomi dedicate a cittá americane, tra di noi é tutto a posto, anche dopo Amici. Con i ragazzi si é instaurata una bella chimica”. Insomma, lui e Sangio sono legati da una profonda e bellissima amicizia.