Il Principe William e la consorte Kate Middleton hanno scelto di fare ricorso ad una decisione drastica nei confronti di alcuni disturbatori.
La vita della Royal Family non è di certo semplice soprattutto per la grande rilevanza mediatica che possiede. Ultimo evento a cui alcuni membri hanno preso parte è stata la finale degli Europei che ha visto l’Italia trionfare contro l’Inghilterra. Un momento deludente per la corona inglese e che ha avuto i suoi effetti anche sul Principe William e Kate Middleton.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli, una festa molto speciale: la dedica commuove i fan
Nel dettaglio, la nota coppia reale si sarebbe ritrovata al centro di una nuova polemica che questa volta vede coinvolto anche il principino George, primogenito dei due reali. Infatti, il bambino è divenuto la vittima di numerosi meme ma soprattutto di diverse prese in giro da parte degli utenti social. Per tale motivo, William e Kate hanno deciso di rinunciare ad una importante tradizione per salvaguardarlo.
William e Kate Middleton in soccorso di George: decisione definitiva
Le indiscrezioni, arrivate in queste ore, sembrano confermare una voce che circolava da ormai qualche giorno. Secondo gli esperti, la coppia ha deciso che in occasione dell’ottavo compleanno di George, previsto per il prossimo 22 luglio, non sarà pubblicata alcuna sua foto attraverso i propri social e quelli della corona.
Ad aver annunciato la presunta decisione è stata Angela Levin, esperta reale, ai microfoni della trasmissione Royal Beat prodotta da True Royalty TV. La nota esperta ha sottolineato come la famiglia reale sia parsa molto infastidita dalla maleducazione degli utenti social nei confronti del piccolo George.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Royal Family, il principe Carlo e quell’amore “famoso”: dopo Diana aveva scelto la star
A tal proposito ha annunciato: “Ci sono voci secondo cui potremmo non vedere la fotografia del principe George quando compirà 8 anni, perché William e Kate sono stati così sconvolti dalla maleducazione delle persone che prendono in giro un bambino, e spero che possano superarlo”.
Una notizia ancora da confermare e con ogni probabilità bisognerà attendere ancora alcuni giorni prima di conoscere la verità dietro questa nuova voce. Questa posizione della famiglia reale però non è una vera e propria novità: la stessa decisione è stata presa alcuni anni fa quando William e Kate hanno deciso di non dare George “in pasto” al mondo dei social per un dato periodo.