Uomini e Donne, sfogo amaro dell’ex tronista: “Maledico il giorno…”

Uno dei più amati ex tronisti di UeD si è lasciato andare a un clamoroso e duro sfogo in merito alla sua vita privata: le parole. 

Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Instagram)

Sono tanti i protagonisti che si sono ritrovati al centro dello studio del programma Uomini e Donne, noto dating show di Maria De Filippi. Programma in cui tronisti e corteggiatori si conoscono per diverse settimane davanti alle telecamere per poi scegliere se uscire insieme dallo studio e continuare a vivere la propria storia d’amore.

Uno dei protagonisti dell’ultima edizione del programma si è rivelato essere Davide Donadei, entrato in studio nel ruolo di tronista. Dopo alcuni mesi ha fatto la sua scelta ed ha preferito Chiara Rabbi alla rivale Beatrice Buonocore. I due sono ancora una coppia e si mostrano sui social particolarmente affiatati. Ma non solo perché i due sono una coppia anche nel lavoro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “È paranoico e mi piace”: Uomini e Donne, una rivelazione incredibile

Proprio quest’ultimo si è rivelato essere un grande problema per l’ex tronista che in queste ore ha scelto di rompere il silenzio sui social. Davide si è lasciato infatti andare ad una dura confessione sugli effetti che il suo ristorante ha avuto sulla sua vita. Non solo a livello professionale, in quanto molte sono state le conseguenze sulla sua vita privata e sulla sua famiglia.

UeD, la rivelazione di Davide Donadei

L’ex tronista Davide Donadei (screenshot Instagram)

L’ex tronista di UeD ha deciso di parlare su Instagram del suo lavoro ed ha scelto di confessare cià che prova realmente: Questa è la mia vita e tante volte maledico il giorno in cui ho iniziato a lavorare qui dentro ma subito dopo sorrido e cammino a testa alta nel mio ristorante”.

Ad aver reso tutto più difficile è stato soprattutto il rapporto con la sua stessa famiglia:Ho 26 anni e non passo una festività con la mia famiglia da quando l’Heffort è entrato nella mia vita, forse per questo motivo mi è entrato così tanto nel cuore”.

Infine ha voluto però aggiungere la grande soddisfazione che ogni sera, tornato a casa, sente crescere: “Oggi voglio prendermi il mio spazio per dirvi che sono fiero di me, sono orgoglio di ciò che faccio […]. Non esiste sera in cui io non mi senta soddisfatto e realizzato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Donadei (@davide_don1)

Parole che possiedono un misto di sentimenti contrastanti: tanta fatica ma un sogno che ogni giorno continua a realizzarsi. Nonostante le difficoltà quindi Davide non si è mai arreso e continua a rincorrere i propri obiettivi: un carattere che ha mostrato di avere anche nel corso di Uomini e Donne.

 

Gestione cookie