UeD, ex tronista profondamente dispiaciuta: l’affetto dei fan non basta

Un piccolo incidente ha messo a dura prova un’ex tronista di Uomini e Donne, che oggi si è lasciata andare ad uno sfogo sui social.

UeD rivincita
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot)

Gli ultimi mesi non sono stati dei più semplici e ad essere colpita duramente è anche una tronista di Uomini e Donne, che si è concessa un piccolo sfogo per parlare dei suoi problemi. Sui social la donna ha infatti parlato di incidente che le ha complicato la vita e del quale è dispiaciuta. Nonostante abbia ringraziato i suoi fan per l’affetto, dalle sue parole traspare che l’amore dei suoi fan non basta.

LEGGI ANCHE>> “Avevamo paura&”: UeD, la coppia svela il momento più difficile

Uomini e Donne: lo sfogo della tronista sui social

Serena Enardu
Serena Enardu [Fonte Instagram]
La situazione che il mondo si trova ad affrontare ormai da più di un anno e mezzo non è proprio delle più semplici e in molti accusano il peso delle restrizioni. Lo stesso è accaduto a una tronista di Uomini e Donne, che si è sfogata sui social proprio di recente. La ragazza sta affrontando delle complicazioni dovute alle regole per contrastare il Covid e la situazione non è delle più facili.

Serena Enardu ha appena festeggiato il suo compleanno e su Instagram ha raccontato ai suoi fan che solitamente festeggia con la sorella gemella, Elga. Quest’anno, però, a causa delle regole anti-Covid, per le due non è stato possibile stare insieme e hanno dovuto festeggiare da sole.

LEGGI ANCHE>> Isola dei Famosi, rivelazioni scioccanti: “Situazione estrema, ci davano delle pillole”

Elga, infatti, è attualmente in quarantena a la sorella Serena non ha potuto raggiungerla per riabbracciarla e festeggiare insieme il traguardo. “So che tanti di voi hanno festeggiato il compleanno da soli, ma questa è una situazione particolare”, ha confessato la donna ai suoi fan, che ha anche ringraziato per le testimonianze di affetto ricevute.

Ma purtroppo a volte non basta, ed è anche legittimo visto che il problema della tronista riguarda la famiglia. Anche Elga si è lasciata andare a un piccolo sfogo, raccontando che si sente come un leone in gabbia, perché è abituata ad occuparsi dei preparativi della festa, mentre quest’anno è sola.

Gestione cookie