Pierpaolo Pretelli, una festa molto speciale: la dedica commuove i fan

Ieri c’è stata una festa molto speciale per Pierpaolo Pretelli e la sua dedica ha emozionato davvero tutti i fan…

Pierpaolo Pretelli
L’ex Vippone Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Continua il periodo d’oro di Pierpaolo Pretelli. Dopo essersi classificato al secondo posto nel GF Vip e aver trovato finalmente il grande amore con Giulia Salemi, ieri c’è stato un evento molto speciale per lui. Inutile dire che la dedica su Instagram ha commosso proprio tutti. Insomma, vediamo nel dettaglio cosa è successo.

LEGGI ANCHE >> Amici, nuova edizione: per i fan un regalo straordinario

Dopo aver trascorso alcuni giorni in pieno relax tra i paesaggi incantati della Sardegna, i Prelemi sono rientrati a Roma per un evento importantissimo. Stiamo parlando del compleanno del piccolo Leonardo, il figlio di Pierpaolo. Pier e suo figlio hanno un rapporto meraviglioso: chiunque si ricorderà che durante il Grande Fratello non c’è stato un solo istante in cui l’ex velino non abbia rivolto il pensiero al suo piccolo ometto. Infatti, la dedica che ha fatto per Leo ha emozionato tutti

Pierpaolo Pretelli: il suo Leo ha compiuto 4 anni

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli, dedica d’amore al figlio (Instagram)

Il piccolo Leonardo è stato accolto da una super festa a tema dinosauro. Per l’appunto, è il suo animale preferito. Ciò lo si può evincere dall’outfit stilosissimo in cui spicca una camicia con i dinosauri. Tra bolle di sapone, una marea di regali e il tutto contornato dal verde, Leo ha festeggiato un magnifico quarto compleanno insieme agli affetti più cari. Ma le soprese non finiscono qui, perché è arrivato anche il messaggio affettuoso del papà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial)

Viaggia insieme, io ti guiderò e tutto ciò che so te lo insegnerò… Finché arriverà il giorno in cui, tu riuscirai a fare a meno di me.” – ha quindi scritto l’ex gieffino. Per non parlare dei numerosi auguri dagli amici. “Siete meravigliosi.” – non poteva mancare la dedica di Giulia. Ancora tanti auguri Leo!

Gestione cookie