Moser attaccato da un’ex naufraga, il racconto sulle scene mai andate in onda rivela dei dettagli che nessuno ha mai citato durante il programma
Dopo lo sfogo di Emanuela Tittocchia, è arrivato quello di un’altra naufraga. In queste ore stanno venendo alla luce tantissime rivelazioni in merito all’Isola dei famosi: non è come sembra, è davvero una gara di sopravvivenza, vieni aiutato solo se hai gravi problemi fisici.
Dall’andare in bagno in un secchio tra le piante, fino a dormire tra blatte ed insetti di vario genere; 25g di riso al giorno e i clisteri per riuscire a sconfiggere la costipazione.
Questa è solo una parte dei racconti della Tittocchia, ma a rincarare la dose è stata Miryea Stabile, la quale si è schierata contro Ignazio Moser non condividendo alcuni suoi comportamenti. Ma vediamo a cosa si riferiva l’ex naufraga.
Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: la morte di Marcia, reazione sconvolgente di Felipe
Miryea Stabile attacca Ignazio Moser, ma lui ha la risposta pronta
Sono ore intense per l’ex gieffino Ignazio Moser: l’influencer è finito in montagna tra le Dolomiti con gli ex naufraghi. Tra i nomi è apparso il volto di Miryea Stabile e Isolde Kostner. E’ stata la prima a fare polemica sulla permanenza all’Isola dei Famosi, soprattutto per il comportamento poco etico di Moser.
“Una volta ha ucciso una razza e non è mai andato in onda” ha spiegato Miryea. Ignazio dopo l’accusa ha subito ribadito di essere stato costretto dalla fame: “La fame fa brutti scherzi, che si deve fare?” ha commentato tra le storie.
Potrebbe interessarti anche >>Isola dei Famosi, rivelazioni scioccanti: “Situazione estrema, ci davano delle pillole”
“Gliel’avevo detto io che non poteva“, ha spiegato l’ex naufraga, “Era il famoso pitone rosa…”, il discorso si è concluso con una fragorosa risata, “E’ proprio un assassino!” ha concluso la Stabile. D’altronde, non ha tutti i torti…