La prossima settimana Un Posto Al Sole ci regalerà altre nuove emozioni. Occhi puntati su Filippo che sarà definitivamente dimesso.

Le anticipazioni per la prossima di Un Posto Al Sole sono dedicate principalmente alla situazione delicata di Filippo Sartori.
Dopo una breve incursione a casa, Filippo ha scoperto che il padre e Serena gli hanno nascosto di avere una figlia, e un’altra in arrivo. Ciò ha creato un disagio enorme nella sua mente, che non ricorda nulla dei suoi ultimi 10 anni di vita.
Questa situazione surreale sarà ancora più forte, quando finalmente Filippo sarà definitivamente dimesso dall’ospedale.
Il duro scontro tra Serena e Roberto era terminato con parole grosse volate tra i due, a causa delle divergenze su come gestire questa vicenda complicata e la puntata di venerdì era terminata con un duro faccia a faccia tra i due.
Dove abiterà Filippo? Tutto ruota attorno a questa domanda: Ferri preferirebbe averlo a casa con sé, mentre Serena esige di avere il marito nella sua dimora con Irene.
LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: Genoveva uccide ancora, Acacias in lutto
Un Posto Al Sole: il ritorno a casa si rivela un calvario

Sarà Filippo a scegliere dove abitare e deciderà di andare da Serena e Irene.
Tutto si svolge come sempre a Palazzo Palladini nel quale abita anche Ferri, nella dimora più prestigiosa.
Roberto non prenderà bene questa decisione, ma sarà costretto a subirla senza obiezioni. Peccato che questa scelta si rivelerà un calvario senza fine per suo figlio.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Isola dei Famosi, Awed confessa e spiazza tutti: si autoaccusa
Durante la prossima settimana vedremo i tentativi vani di Serena di rendere la convivenza gradevole a Filippo che invece sprofonderà in una forte crisi interiore.
Come può vivere con una moglie e una figlia che per lui sono due sconosciute?
Nella sua mente si alimenterà il panico, fino a che Sartori farà dietrofront e sarà costretto dalle circostanze a tornare sui suoi passi.
Roberto riaccoglierà il figlio a casa e si renderà conto che in realtà non starà bene nemmeno lì. La confusione e il disorientamento prenderanno il sopravvento, e anche Serena starà male mettendo a rischio la sua gravidanza.