Tempesta D’Amore anticipazioni: Ariane contro André, scoppiano duri scontri

La prossima settimana le puntate di Tempesta D’Amore saranno incandescenti. Ora Ariane si scaglia anche contro André.

André Tempesta D'Amore
André (Sturm der Liebe screenshot)

Non c’è pace al Fürstenov, finché c’è lei: la dark lady Ariane si scaglia anche contro André. Vediamo le anticipazioni di Tempesta D’Amore.

Odio, rancore e vendetta: sono questi i sentimenti che non abbandonano mai la Kalenberg.

Dopo che per mesi è ormai assuefatta dal desiderio di vendetta contro Chrsitof, ora non accetterà in alcun modo il ritorno di André.

Il confronto con Werner è stato durissimo, sotto gli occhi di Robert sempre più convinto che Ariane sia diabolica.

Mentre Robert e Cornelia sono sempre più vicini e il cuoco comincia ad aprirle il suo cuore, Maja e Florian si avvicinano senza toccarsi mai.

Il dottor Niedelbuhl invece si occuperà della salute di André rassicurandolo e in lui Konopka riconoscerà le cure di un amico, più che un dottore. La strada per il recupero della memoria è lunga e il cuoco dovrà affrontare ancora parecchie vicissitudini prima di arrivarci in fondo.

A sorpresa infatti Ariane, che detiene il 50% delle quote del Fürstenov e quindi un peso nelle decisioni dell’hotel, non accetterà l’assunzione di André in cucina. Cosa accadrà?

LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: Genoveva uccide ancora, Acacias in lutto

Tempesta D’Amore: André torna in cucina

André e Robert Tempesta D'Amore
André veste la sua divisa da cuoco (Sturm der Liebe Screenshot)

Ariane perderà la sua prima battaglia e André tornerà in cucina.

Anche Michael da medico è d’accordo sul far riprendere gradualmente in mano la sua vita all’amico, che ha bisogno di confortarsi con la realtà sempre vissuta, ma dimenticata.

Nel cassettino della memoria di Konopka la passione per la cucina esiste eccome, tuttavia il suo rientro nelle cucine del Fürstenov sarà alquanto bizzarro.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Isola dei Famosi, Awed confessa e spiazza tutti: si autoaccusa

Konopka tenderà la mano a tutto lo staff, Hildegard compresa, nell’imbarazzo di tutti. Robert sarà al suo fianco, ma non potrà evitare che Hildegard rifiuti la mano e si getti al collo di André, suo braccio destro in cucina da sempre.

Konopka riprende a cucinare e sembra comunque a suo agio tra i fornelli, un po’ meno tra le persone. Il disorientamento è ancora molto forte, e ci saranno moltissimi colpi di scena nei momenti in cui André sarà preso dal panico.

 

 

Gestione cookie