Dopo l’annuncio a sorpresa sui social, il web esplode di preoccupazione per Loredana Berté. Cosa sta accadendo alla cantante?

Cosa sta accadendo alla cantante? Dopo l’annuncio di ieri del suo staff sui social, tutti i fan di Loredana Berté sono preoccupati e sbalorditi.
70 anni e non dimostrarli. Chioma blu e un’energia che lascia di stucco ogni volta che Lory prende il microfono in mano.
In vetta alle classifiche ancora e anche ora con Emma e il loro singolo estivo Che sogno incredibile, sembra che la cantante calabrese non abbia davvero freni. Il suo
Eppure in queste ore qualcosa sta allarmando tutti. Sì perché Loredana è davvero un’artista amata da tutti, la vera regina del rock a tutto tondo che negli ultimi anni ha partecipato anche a trasmissioni come The Voice o Amici facendosi conoscere e apprezzare anche dai più giovani.
Irriverente, ciclonica e inarrestabile, la Bertè è la stella che brilla anche ora che purtroppo arrivano notizie che spaventano un po’.
Qualcosa non va, e da Instagram arriva l’annuncio imprevisto.
LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: Genoveva uccide ancora, Acacias in lutto
Loredana Berté: salta la prima data del tour

Lo staff della cantante ha annunciato che salterà la prima data del tour prevista per il 23 luglio, la prossima settimana dunque.
Ecco il post integrale.
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Isola dei Famosi, Awed confessa e spiazza tutti: si autoaccusa
Ma a preoccupare molto i fan è l’assenza di notizie. Nell’annuncio infatti si parla di un intervento al quale deve sottoporsi la Berté, senza dettagli soprattutto sulla sua permanenza in ospedale.
Il tour Figlia di.. è programmato dall’inverno, pertanto è ipotizzabile che queste cure alle quali deve sottoporsi Loredana siano impreviste, ecco perché salgono tensioni e preoccupazioni.
Cosa accade alla cantante? Tutto il pubblico è in attesa di sapere le reali e condizioni di salute oggi della rockstar e magari ricevere una foto o un breve video per vedere la Bertè che rassicura tutti.
Per chi ha acquistato i biglietti, sarà possibile chiedere il rimborso anche se la data è stata già riprogrammata per il 13 agosto, nella speranza che tutto vada a gonfie vele per l’inaffondabile Lory e che torni presto sul palco del suo summer tour.