Awed, vincitore dell’ultima edizione andata in onda dell’Isola dei Famosi, si è lasciato andare ad una clamorosa confessione.
Grande protagonista dell’Isola dei Famosi, che ha visto Ilary Blasi alla conduzione, si è rivelato lo youtuber Awed. Il suo percorso, cominciato tra notevoli difficoltà e scontri con il resto del gruppo, è terminato con la vittoria finale.
Non si è di certo tirato indietro quando si è ritrovato a dover esprimere il proprio pensiero ma non è passato inosservato il suo dietrofront nei confronti di Vera Gemma dopo la prima eliminazione dell’attrice. Un momento che ha segnato profondamente la sua lunga esperienza in Honduras.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Belen Rodriguez, scoppia il caso: chiesto l’intervento della Procura
Di questa significativa esperienza, proprio Awed è tornato a parlare in queste ore nel corso di un’intervista rilasciata i microfoni del settimanale Voi. In particolare, lo youtuber si è soffermato su alcuni momenti di cui non va particolarmente fiero. Le sue parole sugli errori commessi all’interno del reality hanno spiazzato anche i suoi fan.
Isola dei Famosi, Awed non si trattiene: parole clamorose
Visualizza questo post su Instagram
Esperienza molto intensa per Awed sbarcato in Honduras sin dal primo giorno del reality: un percorso fatto di tanti ostacoli ma che si è rivelato essere una vera e propria rivincita. I momenti più difficili per lo youtuber sono stati quelli delle prime settimane quando lo sconforto ha preso il sopravvento.
A quei momenti sono legate alcune sue dichiarazioni: “Forse a pensarci bene mi rimprovero quelle due settimane in cui ho litigato con Gilles, Vera e il resto del gruppo. Ho tradito me stesso e rivedendomi non mi sono riconosciuto. Facile ora parlare con il senno di poi, ma sono riuscito a tornare sui miei passi”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisa Isoardi, prima il boom in TV, ora il colpo di scena: e adesso che succede?
Una clamorosa rivelazione su quei giorni particolarmente difficili e che dimostrano come il vero Awed sia quello ironico ma soprattutto quello visto nelle settimane centrali e finali del programma. Un formato a cui adesso deve tutto e che potrebbe avergli definitivamente aperto le porte del successo.
Nei suoi piani adesso vi è l’obiettivo di raggiungere il successo come attore mentre, nel corso della stessa intervista, ha specificato di non vedersi bene nel ruolo di opinionista di un programma come l’Isola dei Famosi. Queste restano però delle ipotesi che potranno essere approfondite malo stesso Awed solo nel corso dei prossimi mesi.