La coppia nata nell’ultima edizione di UeD aveva fatto sognare i fan, ma i segnali degli ultimi giorni si sono rivelati veritieri: tra i due è finito tutto.
Pochi giorni fa il segnale che ha allarmato i fan: Samantha Curcio e Alessio Cennicola hanno smesso di seguirsi sui social. Poi stanotte è arrivato lo sfogo fiume della ragazza che ha confermato la fine della loro storia d’amore.
Un rapporto che si era già incrinato da tempo e che ha avuto l’ultima mazzata con la foto che ritraevano Alessio a Villa Borghese, abbracciato a un’altra donna. L’intervento di Cennicola a smentire qualunque illazione non è servita a nulla.
Samantha ha deciso di ufficializzare la rottura definitiva con un messaggio lunghissimo su Instagram, nel quale elenca una dietro l’altra le manchevolezze e le incomprensioni che hanno portato irrimediabilmente al triste epilogo.
Potrebbe interessarti – Uomini e Donne, Mediaset cancella tutto: scoppia la delusione dei fan
UeD, Samantha su Alessio: una coppia distrutta dall’incompatibilità
Nello sfogo social pubblicato quando ancora era notte, Samantha esordisce così: “Scrivo a quest’ora perché è come se mi sentissi ‘al riparo’, perché vi immagino tutti a dormire, perché questo ‘mondo virtuale’, in questa circostanza mi fa molta paura, sono una ragazza normale con una vita normale“.
Poi si lascia andare a una serie di considerazioni amare, che trovano una sintesi in alcuni passaggi chiave. “Non riesco a stare in una relazione in cui manca il bacio del buongiorno ed anche quello della buonanotte. Non riesco a stare in una relazione in cui manca il dialogo, in cui non ci sono abbracci o attenzioni di nessuna natura. Non riesco a rimanere se i pianti superano di gran lunga i sorrisi”, spiega Samantha.
E ancora: “Non riesco a stare ad aspettare, perché credo che l’amore forte vada contro qualsiasi legge naturale, credo annulli qualsiasi forma di orgoglio o di egoismo”. Cosa che Alessio evidentemente non è riuscito a fare, comportandosi in maniera opposta. “Fin quando le discoteche saranno più importanti di me, io non saprò rimanere“, attacca Samantha.
Potrebbe interessarti – “È paranoico e mi piace”: Uomini e Donne, una rivelazione incredibile
Ma la ragazza ha anche il coraggio di riconoscere e ammettere i suoi errori. “Ho giudicato ed offeso la vita di Alessio, in un momento di forte rabbia, l’ho bloccato su qualsiasi tecnologia, presa dall’impulso, dal dolore, dalla disperazione. Ho detto cose che non pensavo pur di gridare aiuto, nel mio modo più sbagliato. Io ho sbagliato questo, sicuramente“, confessa Samantha.
Detto questo, il rapporto tra lei e Alessio è stato costellato sempre e comunque da sentimenti negativi, segno che i due ragazzi sono incompatibili. È Samantha stessa a riconoscerlo: “Seppur mi sia interrogata all’infinito sui miei sbagli. Ho anche sbagliato a rimanere più del dovuto, in silenzio, da più di 10 giorni. ‘Quelle foto’ sono state una goccia in mezzo ad un mare pieno di incomprensione, intolleranza, nervosismo, competizione, non amore. Siamo due persone totalmente opposte, con trascorsi e modi di vivere troppo diversi”.
Visualizza questo post su Instagram