La giovane influencer Giulia De Lellis è reduce dalla sua prima esperienza come conduttrice. Ecco a chi si è ispirata e qual è stata la parte più difficile.
Dopo quattro settimane, il primo programma da conduttrice di Giulia De Lellis, Love Island Italia, è già giunto al suo termine e non si fa altro che parlare delle neocoppie nate all’interno del programma, soprattutto quella formata dai due vincitori Rebeca e Wolf.
Durante questo mese il ruolo della De Lellis è stato più volte messo in discussione, tanto che già dopo la prima puntata si parlava di una sostituzione. La giovane influencer però rimane entusiasta della propria performance ed ora pensa al proprio futuro lavorativo, con un modello ben chiaro in mente, quello di Maria De Filippi.
In una recente intervista per Tv, Sorrisi e Canzoni, Giulia ha parlato di questa sua prima esperienza, raccontando anche le difficoltà incontrate nel percorso e rilevando che a volte non è stato facile rimanere esterna alle situazioni.
LEGGI ANCHE >> “Mi ha usato e gettato”: Antonella Elia, accuse durissime all’agente
Un modello da seguire
Ver esta publicación en Instagram
“Mi vedo portata per questo ruolo sinceramente. Lo desideravo molto e credo che si veda che mi piace”, ha spiegato Giulia durante la propria intervista, con un commento a freddo in cui ha mostrato il proprio entusiasmo per questa nuova sfida lavorativa.
A Tv, Sorrisi e Canzoni, la De Lellis ha confessato anche di aver tentato di seguire un codice di comportamento ben preciso per portare avanti al meglio il proprio ruolo di conduttrice, anche se spesso non è stato così semplice: “Ho cercato di rimanere esterna, non voglio influenzare i ragazzi che non hanno contatti con il mondo esterno tranne me. Anche se… ho visto delle cose per le quali mi sono dovuta morsicare la lingua. A volte mi scappa una frasetta”.
LEGGI ANCHE >> “Mi sono sentito umiliato”: Alessandro Preziosi, un compromesso inaccettabile
D’altronde l’influencer ha seguito l’esempio di una conduttrice che ha conosciuto molto bene durante la propria esperienza a Uomini e Donne, la mitica Maria De Fillippi: “Mi ispiro a Maria De Filippi, vorrei essere come lei, sempre calma e controllata, ma mai distaccata”, aveva spiegato in passato.
Dopo aver realizzato questo grande obbiettivo professionale, Giulia nel suo futuro lavorativo spera di portare a compimento un altro grande sogno nel cassetto, la musica:“Il mio sogno è fare la cantante: continuo a prendere lezioni. E’ una passione di famiglia, abbiamo impianti di karaoke pazzeschi. Mi prendono tutti in giro ma io non mollo”, ha raccontato.