Diletta Leotta e l’attore turco sembrano molto innamorati. Eppure c’è qualcuno che ha dubbi sul loro rapporto. E se fosse solo finzione?
LEGGI ANCHE: >>> Diletta Leotta, ancora un attacco feroce: è sempre lui l’artefice
Diletta Leotta e Can Yaman, finzione o realtà?

“Non sarebbe la prima volta che gli uffici stampa inventano una coppia per dare maggiore visibilità ai due personaggi e al loro lavoro“. Questa è stata la risposta del giornalista, dura e cruda. Sicuramente non era sua intenzione attaccare nessuno, ma Alessandro Cecchi Paone si è sentito in dovere di mettere i riflettori su una pratica non corretta ma molto usata dalle star per farsi pubblicità e migliorare i risultati a livello lavorativo.
Ormai è passato un po’ di tempo dalla confessione di Gabriel Garko, ospite durante le quarta puntata della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Quello che è accaduto quel giorno nella casa più spiata d’Italia è esplicativo di quanto detto da Cecchi Paone. Gabriel Garko e Adua Del Vesco hanno fatto finta di stare insieme per diversi anni per volere delle loro agenzie. “Una favola finta” è stata definita dai due protagonisti, felici di essere finalmente usciti fuori da questo gioco di finzione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: >>> Rosalinda Cannavò, il passato torna a fare paura: “E’ un gioco più grande di lei”
Al momento nulla della storia tra Diletta Leotta e l’attore turco porta a questa triste realtà: poco tempo fa sono stati addirittura in Turchia, dove la conduttrice italiana ha avuto modo di conoscere la famiglia di lui. Un gesto importante, che solo un uomo sinceramente innamorato può fare.