Uomini e Donne, Mediaset cancella tutto: scoppia la delusione dei fan

Brutte notizie per i fan più appassionati del dating show Uomini e Donne: decisione drastica da parte delle reti Mediaset. 

Maria De Filippi
Maria De Filippi in studio a Uomini e Donne (Screenshot)

Una brutta notizia si è abbattuta sugli studi Mediaset e sui telespettatori di Uomini e Donne, noto dating show nato da un’idea di Maria De Filippi. In queste ore il Biscione ha infatti preso una drastica decisione a causa degli ascolti troppo bassi.

Per quanto riguarda Canale 5, nelle prossime settimane, non andranno in onda le puntate di Uomini e Donne Speciale ovvero le scelte dei tronisti andate già in onda due anni fa. Si tratta delle scelte che Maria De Filippi ha deciso di registrare in un particolare castello.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stefano De Martino, l’arrivo di Luna Marì “sconvolge” la sua vita: tutto stravolto

Lo scorso mercoledì è stata mandata in onda la prima puntata con la fortunata scelta di Lorenzo Riccardi che ha preferito Claudia Dionigi a Giulia. I due stanno ancora insieme, vivono a Milano e sono molto affiatati sia dal punto di vista sentimentale che professionale. La replica della loro storia non ha però riscosso il successo sperato e la produzione si è dovuta adeguare.

Uomini e Donne, cambia il palinsesto: la decisione

Andrea Dal Corso e Teresa Langella (screenshot Twitter)

Come emerge dai palinsesti Mediaset aggiornati, già a partire dalla prossima settimana non è presente alcun appuntamento con le repliche del format della De Filippi. Non andrà quindi in onda la seconda scelta ovvero quella di Teresa Langella che si è ritrovata a dover fare i conti con il rifiuto di Andrea Dal Corso, salvo poi incontrarsi in studio e decidere di viversi la loro storia d’amore.

Allo stesso modo, la Mediaset sembrerebbe non essere intenzionata a mandare in onda nemmeno le scelte di Luigi Matroianni e Ivan Gonzalez. In programma per la prossima settimana adesso c’è il film “Benvenuti al Sud” con Claudio Bisio ed Alessandro Siani. Sarà questa quindi la mossa della rete ammiraglia per provare ad arginare il grande successo che, da ormai diversi anni, riscuote Piero Angela con il suo Super Quark.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, Gemma Galgani incontenibile: è “rissa” nel trono Over

La notizia non avrà di certo fatto piacere soprattutto a Teresa Langella, che sui social aveva pubblicizzato l’appuntamento dedicato a lei. Ma anche la conduttrice Maria De Filippi ed i fan del dating che speravano di poter rivivere ancora le emozioni vissute ormai diverso tempo fa. Chissà se la Mediaset deciderà di riproporre l’evento in giornate diverse o se il sipario è calato definitivamente.

Gestione cookie