Una delle coppie più amate di Uomini e Donne si è lasciata andare ad una confessione e ha raccontato della loro più grande paura iniziale.
LEGGI ANCHE>> Elisa Isoardi, prima il boom in TV, ora il colpo di scena: e adesso che succede?
“Avevamo timore per questo passo”: la coppia di UeD si confessa
Giacomo e Martina stanno ormai insieme da mesi grazie al salotto rosa di Maria De Filippi e sono felicissimi insieme; il loro amore cresce di giorno in giorno e la coppia sembra essere destinata ad un futuro radioso. Nel corso dell’intervista però i due hanno ammesso di aver voluto rivedere il momento del loro fidanzamento in differita perché in quel momento erano piuttosto confusi. Ma non è stato questo lo scoglio più grande che hanno dovuto affrontare.
LEGGI ANCHE>> Awed, il ragazzo è sempre più ambizioso: due progetti complicatissimi
A raccontarlo è stato Czerny, che ha sentito l’esigenza di parlare ai suoi fan del momento più difficile vissuto dalla coppia. In particolare i problemi più grandi sono arrivati nel momento delle presentazioni delle rispettive famiglie, per entrambi vissuto come un momento pesante, per le aspettative che giustamente si erano create.
Le cose però sono andate bene e Giacomo ha detto di aver visto Martina felice e di essersi trovano molto a suo agio anche con la famiglia di lei. “La mamma è molto giovanile” ha affermato il ragazzo, spendendo belle parole sulla famiglia di Martina. Tutto è bene quel che finisce bene, insomma.