Sta per cambiare ogni cosa a Temptation Island, Maria De Filippi ha deciso di inserire una novità che stravolgerà le programmazioni
Seguitissimo anche quest’anno il reality di Canale 5 di Maria De Filippi. Temptation Island sta continuando ad appassionare gli italiani con i soliti litigi di coppia: chi resisterà fino alla fine? Tra polemica e scandalo, Temptation ha creato agitazione nelle settimane scorse per via della coppia Valentina e Tommaso. Molti si sono interrogati sull’inserimento di coppie tossiche all’interno di un programma in prima e seconda serata: potrebbe mandare un messaggio sbagliato.
Nonostante ciò, però, gli ascolti sono saliti a picco: forse proprio questo il motivo alla base della scelta. Ma vediamo nello specifico cosa cambierà dalla prossima settimana.
Potrebbe interessarti anche >>Anticipazioni spagnole Una Vita, aria di matrimoni in vista: la verità nascosta dietro il “Sì”
Temptation Island cambia programmazione, arrivano le novità
Il prossimo lunedì 26 luglio andrà in onda la 5 puntata e il 27 luglio la sesta e ultima. In poche parole, nell’ultima settimana per Temptation Island, Maria ha scelto di dedicare ben due serate di Canale 5 al programma.
In questa doppia puntata del reality show si scoprirà prima di tutto l’esito dei falò di confronto finali di tutte le coppie, ma poi verrà anche rivelato già che è successo a distanza di un mese dalla fine del reality.
Potrebbe interessarti anche >>Michelle Hunziker, il dolore è straziante: “Ho il cuore spezzato”
Si tornerà quindi nel contemporaneo: le coppie sono tornate insieme? Cosa fanno adesso nella vita? Qualcuno si è lasciato ed ha intrapreso qualche nuova conoscenza? E soprattutto, qualche tentatrice/ore avrà conosciuto l’amore?
A tutte queste domande risponderà l’ultima puntata condotta da Filippo Bigliglia, tutte le coppie verranno interrogate in merito alle scelte fatte nell’ultimo falò: le avranno rispettate o alla fine con il ritorno alla quotidianità tutto è tornato come prima? I fan più curiosi già si stanno chiedendo che fine hanno fatto Valentina e Tommaso: al falò usciti separati, e nella realtà?