Fedez non ha peli sulla lingua ed è ancor più chiaro grazie al suo ultimo intervento, dove dopo le scuse, è arrivato anche un attacco.
Nel corso dell’ultimissima intervista per il settimanale Voi, Fedez ha parlato ancora una volta della delicata situazione in cui versa il nostro paese. Ha inoltre ripreso un importante discorso che lo riguarda molto da vicino e si è pubblicamente scusato per ciò che è successo negli ultimi mesi. Tuttavia, non avendo peli sulla lingua, non è riuscito a trattenersi dal lanciare anche una frecciatina.
LEGGI ANCHE>> Green Pass in Italia, multe fino a 400 euro e chiusure dei locali: decisioni pesantissime
Le opinioni di Fedez catturano sempre l’attenzione, nel bene e nel male. Per ogni fan che lo sostiene, infatti, molti altri sono i detrattori pronti a criticarlo. Nonostante questo, però, si può dire che ogni sua parola riecheggia per giorni su internet e alla fine tutti ne parlano. Forse anche per questo il rapper s’impegna a dire la sua su ogni possibile argomento, è consapevole dell’eco mediatica che ha il potere di scatenare.
Tutte queste consapevolezze lo avevano portato, l’anno scorso, a spendere moltissime parole per i lavoratori del settore artistico che versavano in condizioni disperate a causa della pandemia. Aveva anche promosso una raccolta fondi per aiutare tutti gli operatori in difficoltà, sperando che molti suoi colleghi potessero contribuire alla buona causa.
LEGGI ANCHE>> Al Bano, l’esclusione è bruciante: fatto fuori senza pietà
In queste ore però arriva il suo mea culpa sul settimanale Voi, dove Fedez spiega che forse non è riuscito a trasmettere per bene ciò che aveva in testa. Secondo lui l’iniziativa – dal nome scena unita – avrebbe potuto raccogliere molto più dei 5 milioni raggiunti: “Potevamo raccogliere 20 milioni, perché molti artisti si sono messi in gioco” ha commentato nel corso dell’intervista. Comunque un ottimo traguardo, considerando che solo nei primi dieci giorni sono stati raccolti ben 2 milioni.
In chiusura però Fedez si concede anche una poco velata critica al sistema che si è instaurato negli ultimi mesi. Parlando ancora della raccolta, il rapper ha voluto precisare che c’è un Ministero e c’è un Ministro – intendendo quindi che le istituzioni non hanno fatto abbastanza per aiutare gli operatori, messi in ginocchio dalla situazione.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…