Elisa Isoardi è in un periodo di cambiamenti, dopo l’Isola dei Famosi una vera e propria rinascita: ma sul piano lavorativo?
Dopo un periodo buio post lockdown, Elisa Isoardi ha deciso di partecipare al reality show di Canale 5, L’Isola dei Famosi. La sfida è andata anche oltre le aspettative iniziali: Elisa si è fatta subito amare dal pubblico, tanto da conquistare un’altra vasta fetta di pubblico sui social.
Dopo l’uscita dall’Isola per via di un infortunio all’occhio, la conduttrice Rai si è presentata in studio da Ilary, raccontando quanto le abbia fatto bene questa esperienza. Su Instagram sono tanti i commenti: c’è chi le fa notare quanto sia rinata da quando ha lasciato la conduzione in casa Rai, altri che la esortano a tornare in prima serata e altri ancora pensano che abbia fatto bene a dedicare un po’ di tempo a se stessa tornando a casa dalla madre, lontano dal traffico romano.
Nonostante ciò sia Mediaset che la Rai hanno escluso un contratto per quest’anno: cosa si ritroverà a fare allora la conduttrice?
Potrebbe interessarti anche >>Temptation Island, cambia tutto in vista del gran finale: fan sconvolti, sarà rivoluzione
Elisa Isoardi è rinata ma lo stop lavorativo spaventa
Nonostante sia evidente a tutti che Elisa Isoardi sia davvero rinata, dall’altra parte è anche facile immaginare l’ansia per quanto riguarda l’ambito lavorativo. Che cosa farà adesso Elisa? Berlusconi è stato chiaro ed esplicito: in questo momento non c’è l’interesse per quanto riguarda l’ingaggio della conduttrice, tanti altri volti le hanno ormai rubato la scena.
Potrebbe interessarti anche >>Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Maja è in pericolo, panico in città
Tra le varie possibilità invernali, però, rimane sempre La 7 dove potrebbe prendere uno spazio pomeridiano o di prima serata, oppure rimarrebbe Amazon (come per esempio ha fatto la Leotta con Celebrity hunted), e Sky e Discovery, che ormai sono una bella concorrenza Rai.
Oppure più lontana ancora dal mondo della tv, c’è la possibilità di creare qualcosa di suo attraverso piattaforme online come Youtube e Twitch. Al momento l’ex conduttrice non si esprime: è in viaggio per l’Italia, ma prima o poi verrà fuori qualche dettaglio; probabilmente ad estate finita.