Il nome di Belen Rodriguez è finito al centro di una vera e propria bufera per una grave accusa su cui ora si cerca di fare luce.
LEGGI ANCHE>> Elettra Lamborghini e il suo complesso più grande: lo ha rivelato solo adesso
A denunciare il fatto è stata la Codacons, sempre attenta a questo genere di eventi, ma procediamo con ordine. Il 12 luglio Belen Rodriguez ha dato alla luce la sua seconda figlia, Luna Marì ed è stata ricoverata nell’ospedale di Padova.
LEGGI ANCHE>> Tale e Quale Show, brutta tegola per Carlo Conti: mancano due giudici
Fin qui niente di strano, se non fosse che proprio in quei giorni è comparso un cartello con su scritto: “i pulsanti degli ascensori del terzo piano sono disabilitati causa Belen”. La denuncia è scattata subito, in quanto la decisione – se vera – avrebbe danneggiato gli altri ospiti della struttura. Ovviamente la dirigenza dell’ospedale ha subito chiarito che si tratta di una burla e niente più; tuttavia la Procura indaga sia sulla firma in calce alla comunicazione, sia sulla veridicità del fatto.
In tal senso, però, il nome di Belen è stato trascinato indirettamente nella polemica, in quanto è difficile pensare che la richiesta sia arrivata da lei o dal compagno. Nonostante tutto, comunque, l’evento si è verificato proprio in quelle ore e il suo nome – probabilmente suo malgrado – era sull’annuncio.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…