Il nome di Belen Rodriguez è finito al centro di una vera e propria bufera per una grave accusa su cui ora si cerca di fare luce.
Nelle ultime ore è stata fatta una particolare denuncia e la procura indaga su eventi gravissimi accaduti nel padovano. Ciò che incuriosisce però è che al centro delle polemiche ci sia il nome di Belen Rodriguez, anche se non è ben chiaro il suo coinvolgimento nella faccenda. Non è ben chiaro, insomma, se è solo il suo nome ad essere stato trascinato nella polemica o se c’è qualcosa in più sotto.
LEGGI ANCHE>> Elettra Lamborghini e il suo complesso più grande: lo ha rivelato solo adesso
Belen, si indaga su un evento gravissimo accaduto a Padova
Quel che accade nelle ultime ore è gravissimo e ha dell’incredibile, ma ciò che sorprende ancora di più è che Belen Rodriguez sia coinvolta. Il nome della modella è infatti finito al centro di una vera e propria bufera mediatica; ma ciò che è ancora più grave è il fatto che la procura sta indagando sull’accaduto.
A denunciare il fatto è stata la Codacons, sempre attenta a questo genere di eventi, ma procediamo con ordine. Il 12 luglio Belen Rodriguez ha dato alla luce la sua seconda figlia, Luna Marì ed è stata ricoverata nell’ospedale di Padova.
LEGGI ANCHE>> Tale e Quale Show, brutta tegola per Carlo Conti: mancano due giudici
Fin qui niente di strano, se non fosse che proprio in quei giorni è comparso un cartello con su scritto: “i pulsanti degli ascensori del terzo piano sono disabilitati causa Belen”. La denuncia è scattata subito, in quanto la decisione – se vera – avrebbe danneggiato gli altri ospiti della struttura. Ovviamente la dirigenza dell’ospedale ha subito chiarito che si tratta di una burla e niente più; tuttavia la Procura indaga sia sulla firma in calce alla comunicazione, sia sulla veridicità del fatto.
In tal senso, però, il nome di Belen è stato trascinato indirettamente nella polemica, in quanto è difficile pensare che la richiesta sia arrivata da lei o dal compagno. Nonostante tutto, comunque, l’evento si è verificato proprio in quelle ore e il suo nome – probabilmente suo malgrado – era sull’annuncio.