Nuove anticipazioni americane di Beautiful, adesso entra in gioco anche il padre di Thomas: adesso è tutto più complicato
Nelle anticipazioni americane di Beautiful, Thomas torna ad essere protagonista delle ultime puntate. Come ricordiamo Liam è stato arrestato e si trova ancora in carcere per via dell’incidente stradale.
Poco dopo in carcere entra anche Bill, il padre di Liam, sempre per lo stesso motivo. Sarà Thomas a trovare un filmato che scagionerà i due Spencer. La verità che verrà fuori è che Vinny non è stato investito da Liam, bensì si è suicidato. E’ qui che arriva il colpo di scena: l’avvocato Justin, una volta aver ricevuto le prove, invece di usarle per liberare i due clienti, decide di rinchiudere il Forrester in uno scantinato.
Nelle nuove puntate americane entrerà in scena anche Ridge: sarà lui ad aiutare l’avvocato schierandosi dalla sua parte, ma vediamo nel dettaglio cosa succederà…
Potrebbe interessarti anche >>Diletta Leotta e quell’ammissione sui ritocchini estetici: “Sì, è vero”
Justin gioca sporco ma la verità sale a galla
Nonostante Justin continuerà a giocare sporco le cose non andranno sempre a suo favore. Hope si accorgerà dell’assenza di Thomas e inizierà ad indagare sulla scomparsa.
Una volta arrivata a Justin inizierà a sospettare dell’avvocato: quest’ultimo avrà un comportamento ambiguo, tanto da spingere la figlia di Brooke a continuare ad indagare.
Iniziando a pedinare Justin, Hope scorprirà di Thomas ingabbiato nel seminterrato. Con diverse difficoltà riuscirà a farlo uscire e quest’ultimo si recherà in prigione per raccontare tutto a Bill.
Potrebbe interessarti anche >>UeD, dama affossata: il cavaliere si prende la rivincita
E’ proprio qui che il Barber cercherà sostegno da Ridge. Adesso la domanda è: Ridge perdonerà Justin per quello che ha fatto a Thomas pur di ‘sconfiggere’ il suo nemico, oppure alla fine deciderà di mettersi dalla parte della verità?