Anticipazioni spagnole Una Vita, aria di matrimoni in vista: la verità nascosta dietro il “Sì”

C’è aria di festa nelle ultime puntate spagnole di Una vita ma le anticipazioni riveleranno la verità nascosta 

Cinta ed Emilio
Cinta ed Emilio, anticipazioni spagnole Una vita (screenshot)

Nel frattempo che in Italia Felipe e Genoveva sono appena rientrati dalla luna di miele, nelle anticipazioni spagnole di Una Vita c’è aria di matrimoni ad Acacias. 

Ben due coppie si giureranno amore davanti all’altare. Da una parte. Cinta ed Emilio, e dall’altra Camino e Ildefonso. Se Cinta è già innamorata persa del promesso sposo, per Camino non è del tutto così: la donna si è dovuta infatti accontentare una volta perse tutte le speranze per Maite, la persona che davvero amava.

Felicia sarà colei che deciderà di far sposare i due fratelli lo stesso giorno ma i matrimoni nasconderanno una triste verità. Vediamo cosa succederà ad Acacias…

Potrebbe interessarti anche >>Elettra Lamborghini e il suo complesso più grande: lo ha rivelato solo adesso

Cosa si nasconde dietro ai matrimoni di Acacias, nelle anticipazioni spagnole di Una Vita vien fuori la verità

Camino e Ildefonso
Camino e Ildefonso (screenshot)

La prima coppia salirà sull’altare, si scambierà degli affettuosi ‘Sì’ e il bacio d’unione. Tra gli invitati spunterà anche Arantxa, tornata ad Acacias proprio per vedere Cinta con l’abito bianco prendere la sua strada.

Per Camino la giornata sarà molto differente. Si presenterà in chiesa in ritardo si potrà leggere negli occhi de Ildefonso il panico. Una consapevolezza che verrà fuori nel momento della scelta finale: l’ansia di accettare un matrimonio…ma senza amore. Lei non prova niente per lui, ma Ildefonso continuerà ad aspettarla sull’altare.

Potrebbe interessarti anche >>Tale e Quale Show, brutta tegola per Carlo Conti: mancano due giudici

Camino alla fine arriverà e, anche se ancora titubante, deciderà di rispondere ‘Sì lo voglio’. Una scelta che la porterà a versare tante lacrime, come ben presto capiranno tutti gli invitati…

Gestione cookie