Al bano potrebbe essere sostituito da un’altra cantante, quest’anno sono davvero tante le gaffe per il cantautore
Dalla sgridata del Vescovo per aver cantato in chiesa, fino poi alla gaffe dell’esibizione senza pubblico, insomma Al Bano quest’anno è un po’ fuori fase.
Tornato sui palchi insieme alla sua Romina Power si sta portando a casa gaffe e sconfitte. Qualche giorno fa è stato accusato per aver cantato in chiesa non rispettando le regole del Vescovo. Dopo di ciò ha continuato con le gaffe presentandosi in tv per cantare insieme a Romina, ma senza accorgersi della mancanza del pubblico.
Nel momento in cui il cantante ha passato il microfono alla platea c’è stato qualche secondo di silenzio: è solo in quel momento che si è accorto di essere solo, senza pubblico.
A quanto pare, però, le sconfitte non sono finite qui: quest’anno sembrerebbe che Al Bano venga sostituito da un’altra nota cantante, ma vediamo nello specifico di che si tratta.
Potrebbe interessarti anche >>GF Vip, incidente per l’ex gieffina: sorriso rovinato, il video è virale
Al Bano sostituito da un’altra cantante, cosa farà quest’inverno?
A quanto si vocifera sembra proprio che Al Bano perderà il posto in giuria a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. La conduttrice ha deciso di inserire nella giuria anche il volto di Orietta Berti: dopo Sanremo e il successo di Mille, il tormentone dell’estate, possiamo confermare che la cantante stia cavalcando l’onda del successo.
Potrebbe interessarti anche >>Elettra Lamborghini e il suo complesso più grande: lo ha rivelato solo adesso
E’ anche vero che Al Bano sarà impegnato con il tour insieme a Romina Power, il che lascerebbe pensare che sia stato propio lui a dire no al programma.
Dall’altra parte ancora Orietta Berti quest’anno è diventato un volto molto più influente, impossibile negarlo. Non è impossibile però che vengano presi entrambi in giuria aggiungendo al tavolo un posto per Orietta: al momento infatti non si hanno conferme, ciò che è certo è che Orietta potrebbe accettare molto volentieri il posto dedicatole da Milly Carlucci.