Tempesta D’Amore anticipazioni: bacio clandestino, scoppia la gelosia

La puntata di oggi di Tempesta D’Amore ci farà emozionare con un nuovo colpo di scena: un bacio clandestino sta per rovinare tutto. 

Hotel Fürstenhof Tempesta d'Amore
L’hotel Fürstenhof che ospita Tempesta d’Amore (Screenshot)

Stasera alle 19.50 andrà in onda il nuovo episodio di Tempesta D’Amore, vediamo insieme le anticipazioni.

A tenere banco in questi giorni è sicuramente il ritorno improvviso di André. Il cuoco non ricorda nulla del suo passato e Werner sta facendo di tutto per aiutarlo.

Konopka e Lizzy, la sua nuova compagna, hanno deciso di rimanere al Fürstenov per tentare di recuperare i ricordi assieme alla famiglia, i colleghi e gli amici di André, ma le cose non saranno facili e si creeranno momenti di imbarazzo e di tensione.

André andrà nel panico, e frustrato dal fatto di non ricordarsi nulla arriverà a fare un gesto estremo: brucerà il suo passaporto. Accorrerà immediatamente Robert a fermarlo e tentare di rassicurarlo, ma Konopka sarà sopraffatto dalle emozioni.

Nel frattempo Selina si sentirà male nel bosco e ci saranno attimi di terrore appena giungeranno Ariane e Erik.

LEGGI ANCHE>>>Tempesta D’Amore anticipazioni: faccia a faccia con la morte, Ariane devastata

Tempesta D’Amore: Robert e Vanessa si baciano

Tempesta D'Amore paesaggio
La cornice bavarese di Tempesta D’Amore (Screenshot)

Le anticipazioni per le prossime puntate ci rivelano un colpo di scena incredibile: Robert e Vanessa si baceranno.

Ma andiamo con ordine. Dopo l’esibizione al piano di Michael e Lia, sia Rosalie che Robert si erano infastiditi. Il cuoco aveva addirittura impedito all’amico di corteggiare Cornelia, creando un grande momento di imbarazzo.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tempesta d’Amore anticipazioni: Erik è un truffatore, ora tutta la verità

Tutta questa vicenda è però servita a Robert per capire e fare luce sui suoi veri sentimenti.

Con Vanessa la relazione è finita da tempo e anche l’addetta al ricevimento se n’è fatta una ragione. Tuttavia i due si rivedranno e avranno un ultimo confronto chiarificatore che culminerà con un bacio d’addio.

Peccato che Cornelia veda da lontano tutta la scena e esploderà non solo di gelosia, ma anche di rassegnazione: sta inseguendo qualcuno che non la ama, penserà.

Vi abbiamo anticipato che anche la strada è stata lunga, per i due ci sarà un lieto fine, passando però anche da questa scena vista di nascosto che sarà l’imput per un faccia a faccia definitivo tra Lia e il suo amatissimo Robert.

Gestione cookie